A tambur battente Show

Torna in TV, A tambur battente show

A tambur battente show in onda sul circuito Fox Production

Sulle TV del circuito Fox Production Television Italia, il talk show televisivo A tambur battente show, condotto da Daniele Perini per la regia di Francesco Dardari.

A tambur battente Show

A tambur battente show è un programma di spettacolo e attualità, rivolto alla valorizzazione dell’arte e della musica live, proponendo l’esibizione di musicisti professionisti di levatura e prestigio, comici, personalità dello spettacolo, della cultura, della politica e della società. Oltre a Perini, autori del programma sono Francesco Dardari e Nicola Mauro Marino.

Le dichiarazioni

Il conduttore ha dichiarato: “Oggi,ma anche da tanto tempo fa si parla di TV, la TV che doveva morire. Già notissimi pedagogisti,critici e antropologi avevano preparato il funerale con tanto di Social cellulari e nuove tecnologie. Ma oggi, almeno per oggi ,la cara indistruttibile televisione mantiene un proprio ruolo capace ancor di fare tendenza. Un programma come A tambur battente show nato negli scantinati di una associazione di volontariato tanti ma tanti anni fa ,regge al confronto con produzione ricche e piene di vip che facendo da tuttologi spesso indirizzano in maniere errata il nostro caro telespettatore.

A tambur battente show ( ricordiamolo tutto live musicalmente parlando ) riesce a portare i veri protagonisti della vita quotidiana a volte con le proprie contraddizioni e mezze verità,ma pur sempre veri“.

Mauro Marino coordinatore delle reti televisive ci dice: “Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi anni e lo dimostrano i dati di ascolto che, settimanalmente, ci premiano con oltre 1 milione di telespettatori che seguono il programma in TV. Naturalmente sono dati riferiti alle sole reti private italiane che diffondono il talk show escludendo le web TV, le TV estere e quelle che arrivano mediante satellite. Stimiamo una media totale di circa 2 milioni 200 mila telespettatori a puntata e la cosa ci premia tantissimo. La nostra è una trasmissione che non urla ma approfondisce e spiega nel minimo dettaglio gli argomenti trattati. Per questo il successo di oltre 250 puntate realizzate in circa quindicini anni.

Riscontri ci arrivano soprattutto dai nostri connazionali che vivono in altre parti del Mondo che, puntualmente, ci scrivono per commentare gli argomenti trattati e darci ancora più voglia di proseguire il nostro cammino Perini che ha iniziato fin da giovane questa avventura, è un personaggio molto apprezzato nell’ambiente televisivo per la sua capacità e professionalità nel coinvolgere e appassionare sia gli ospiti che i telespettatori“.

A tambur battente show

Il format, nato una quindicina di anni fa, è una delle produzioni più richieste dale televisioni non solo a carattere regionale, bensi anche da canali nazionali come Koper Capodistria, web TV e televisioni che con 3 ore settimanali di programmazione in lingua italiana portano il nostro bel Paese anche in altri Stati del Mondo con oltre 250 puntate realizzate fino ad oggi.

Moltissimi gli ospiti che arricchiranno le puntate di intrattenimento e di approfondimento.

Gli ospiti già intervenuti alla trasmissione sono personalità di grande fama e prestigio: fra di loro, il principe Amedeo di Savoia Aosta, Claudia Koll, il generale Luciano Garofano, Cino Tortorella, Padre Raniero Cantalamessa, Predicatore della Casa pontificia, Franco Cardini, Francesca Fabbri Fellini (nipote di Federico Fellini), Enrico Cisnetto, Maurizio Seymandi, Enrico Beruschi e moltissime altre personalità; abbiamo realizzato interviste esclusive a Carlo Verdone, Ornella Vanoni, Andrea Bocelli, Maki Mandela, figlia di Nelson Mandela etc. Il coordinamento di redazione è a cura di Maria Teresa Lanzetti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento