Un testa a testa tra Bosco e Alessia Macari per il Grande Fratello Vip
Toto scommesse per il Grande Fratello Vip. Non c’è pace all’interno di questa prima edizione della casa del Fratello spione Vip per nessuno. Nella puntata della scorsa sera anche Pamela Prati, dopo Clemente Russo, è stata squalificata a causa di una lunga serie di violazioni del regolamento.
Un’esclusione che cambia di poco l’andamento delle quote Snai che vedono ancora favorito Bosco Cobos a 3,50. Ma lo spagnolo non è più solo: con lui, alla stessa quota, c’è Alessia Macari, la “Ciociara” che, partita da quota 10, settimana dopo settimana sembra conquista il cuore degli spettatori e degli scommettitori.
Chi continua a recuperare terreno è Elenoire Casalegno.
La showgirl riesce a gestire con eleganza i momenti di crisi, le litigate e sta “venendo fuori” come merita, per lei da 5,50 si passa a 4,00. Valeria Marini, dopo un avvicinamento “hot” con Stefano Bettarini (10,00) puntualmente ripreso dalle telecamere, non sembra più essere così forte come all’inizio di questa edizione del Grande Fratello e la sua quota sale ancora, passando in due settimane da 3,50 a 5,00.
Ricapitolando le quote del Grande Fratello Vip, la “Ciociara” ha raggiunto lo spagnolo in cima alla lavagna, a 3,50; crescono invece le quote azioni di Elenoire Casalegno, a quota 4,00, mentre si allontana dalla vetta Valeria Marini, a 5,00.