Samya Abbary conduce A Colazione

A Colazione, il food tutorial in TV

Samya Abbary conduce A Colazione

Capiamo cos’è il nuovo format A Colazione

Saranno otto le puntate da una durata di circa mezz’ora su La5 del nuovo programma che prende il nome di A colazione, condotto da Samya Abbary. Si tratta del primo food tutorial dedicato al mondo della colazione, con tante gustose ricette per iniziare al meglio la giornata.

Otto anche i temi toccati nelle diverse puntate: la colazione green dal tocco salutista, la colazione dedicata ai più piccoli, la colazione romantica, la colazione internazionale, quella regionale, quella dedicata al caffè, quella di montagna e, strizzando l’occhio alla tradizione anglosassone, il brunch.

Con Samya Abbary, tre giovani pasticceri: il pastry chef Diego Chiarello, siciliano trapiantato a New York con una grande passione per il bakery e la tradizione dolciaria siciliana; Marta Boccanera, romana, giovanissima, specializzata in alta pasticceria (ha avuto insegnanti come Luigi Biasetto ed Igino Massari); Felice Venanzi, socio di Marta, con la quale condivide il percorso professionale e l’amore per la pasticceria.

Samya Abbary

Samya Abbary, nata in Marocco, plurilingue, ha iniziato la sua carriera come modella, calcando le passerelle dei più noti stilisti; è poi diventata attrice recitando in diverse fiction ed infine è approdata in televisione, dove ha condotto Nonsolomoda e la rubrica Le ricette di Samya a Mattino Cinque.

Qualche dettaglio su A Colazione

Location del programma, una splendida villa nella zona dell’Olgiata, a Roma. A colazione è realizzato da Publitalia Branded Entertainment con RTI e la casa di produzione ME Production, di Elio Bonsignore. Autori, Luca Balsamo e Veronica Moccia. Regia, Matteo Ricca.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento