Rakele

Rakele, reciterò in Braccialetti Rossi 3

Rakele

Confessioni di Rakele sulla sua partecipazione alla fiction

La cantante Rakele ha annunciato a sorpresa un’importante novità e svolta nella sua carriera. Pochi giorni fa, sulla sua pagina Facebook, la bella cantante infatti ha scritto ad i suoi fan: ”Adesso posso dirlo: ho recitato e cantato all’interno della fiction Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda ad Ottobre.Non sono un’attrice e non avevo mai recitato prima. ”

L’attesissima fiction andrà in onda dal 16 Ottobre su Rai 1, alle 20:30.

Rakele, ha aggiunto poi altri importanti dettagli: ”Mi hanno scelto per interpretare il ruolo di “Azzurra”, una ragazza molto diversa da me. Alla fine siamo tutti un po’ attori quando viviamo, quando interpretiamo ruoli diversi in base alle persone e alle situazioni che abbiamo davanti. È stata un’esperienza formativa per me. Bella. Non ci resta che vedere cosa ho combinato!”

Una notizia che ha sicuramente entusiasmato i suoi fan che hanno accolto l’improvvisa sorpresa con commenti positivi e complimenti. La terza stagione che fa impazzire il web, vanta un numeroso cast di giovanissimi attori, anche quest’anno, tra riconferme e new-entry. Ritroveremo ancora una volta Carmine Buschini nei panni di Leo, Aurora Ruffino in quelli di Cris, Mirko Trovato nei panni dell’angelo Davide. Nuovi arrivati invece saranno l’attrice Silvia Mazzieri, reduce dal successo della fiction Il Paradiso delle Signore che l’ha vista tra le protagoniste, e gli attori Maria Melandri e Nicolò Bertonelli.

Quest’anno la sigla è affidata alla voce di Laura Pausini con il brano Simili. Non ci resta che attendere i nuovi episodi che sicuramente riveleranno grandi sorprese!

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.

Lascia un commento