Gigi e Ross condurranno Sbandati

Sbandati, il ritorno di Gigi e Ross su Rai 2

Gigi e Ross condurranno Sbandati

In seconda serata il format di analisi televisiva Sbandati

Sbandati segna il ritorno in televisione del duo comico Gigi e Ross, durante la pausa della messa in onda della trasmissione Made in Sud. In onda a partire dal 4 Ottobre 2016, il programma trasmesso in seconda serata dallo studio 1 del centro di produzione Rai di Napoli, avrà una durata di 30 puntate.

Sbandati è un programma televisivo che analizza con spirito dissacrante il peggio ed il meglio della televisione italiana ed internazionale.

Sbandati – Il Format

Il format riprende il già noto format internazionale It’s only TV di Banijay Touche, che analizza in maniera giocosa e a volte caustica l’attualità televisiva tramite una serie di rubriche, ospiti ed un selezionato cast fisso di opinionisti. Tutto ciò diviene lo spunto per leggere la contemporaneità ed il quotidiano degli italiani, creando un legame di vicinanza con gli spettatori e rifuggendo l’aspetto autoreferenziale. Ma l’analisi della programmazione televisiva è anche il pretesto per scatenare il divertimento e l’alchimia tra il conduttore ed il suo gruppo di opinionisti, commentando e giocando sui programmi andati in onda, i format internazionali, le prossime uscite e tutti i cambiamenti del mercato televisivo, del web e della comunicazione.

Gli ospiti

Il primo ospite di puntata sarà Giulia Salemi, diventata nota ai più per il suo red carpethot” durante la 73a Mostra del Cinema di Venezia. Dalle sue ultime dichiarazioni, ha comunque reso noto che in puntata scopriremo una Giulia diversa da quello che si è creato nell’immaginario colletivo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento