Karima svela il pancione: è femmina

Ha tenuto lontane le telecamere per la prima parte della gestazione e poi è uscita allo scoperto. Una delle voci nere più suadenti della musica italiana è apparsa ieri in TV con un sorriso enorme quasi quanto il suo pancione, stupendo moltissimi dei suoi fans. Tacchi altissimi e vestitino corto, Karima Ammar ha calcato per due volte ieri sera il palcoscenico di “Io Canto” intonando la proibitiva “Think” di Aretha Franklin con una semplicità fuori dal normale e riproponendo la sua “Come in ogni ora” con la quale partecipò al Festival di Sanremo nel 2009.

In realtà c’era poco da meravigliarsi se pensiamo che quest’estate.

Karima aveva profuso la sua black soul appena poco lontano dalle coste sorrentine per il concerto “Karima sings Bacharack” al Ravello Festival, e già lì il pancione, nonostante la scelta del vestito nero, era evidente. Anche in quell’occasione outfit attilatissimo pur senza volgarità e, a fine concerto, viene fuori per l’ultima con i piedi scalzi davanti ad un pubblico italiano, ma soprattutto straniero, estremamente soddisfatto.

Lo dice a Gerry Scotti ma invero lo aveva già rivelato su Facebook qualche giorno fa: è femmina. Magari la chiamerà Whitney, come il suo mito, oppure Tiana come la moderna protagonista dai colori afro de “La Principessa e il ranocchio” che Karima stessa ha doppiato per la Disney quattro anni fa. Di certo le sconsigliamo di duettare di nuovo con Mario Biondi poco dopo il parto, la bambina potrebbe non gradire nei primi mesi il vocione del bravissimo cantante.

Ancora mistero sul nome del padre ma quel che è certo è che Karima, partita dal talent di Mike Bongiorno e volata dopo quello di Maria De Filippi, ha rimandato il suo progetto di partecipare ancora al Festival di Sanremo: «Nel 2015, sicuramente» mi conferma dietro le quinte del Belvedere di Villa Rufolo. Si prevede una nascita sotto il segno del Capricorno. Dal nuovo anno per la cantante italo-algerina sarà solo una gara di ninne nanne rhytm and blues. Beata creatura.

Su Costanza Martina Vitale

Giornalista pubblicista e content editor senior, scrivo di cronaca, eventi e spettacolo. Sono specializzata in brand journalism e digital marketing per aziende e liberi professionisti.

Lascia un commento