Vite private

Vite private, con Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli

Apprezzato dal pubblico e dalla critica, riconosciuto come miglior spettacolo dalla pièce milanese, record d’incassi nella passata stagione, torna in scena la commedia più famosa di Noel Coward firmata dall’indiscussa penna del regista Giovanni De Feudis. Parliamo di Vite Private.

Vite private, con Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli

Un attesissimo ritorno che vede mattatori sul palco la consolidata coppia artistica Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli in un’esilarante intreccio di situazioni ed equivoci, di ambienti e di sottili riflessioni sulle tormentate quanto imprevedibili relazioni di coppia, raccontate attraverso la comicità e il talento dei protagonisti.

Altri nomi di prestigio di Andrea Garinei ed Elisabetta Mandalari completano il quadro, in uno scenario di Parigi degli anni Trenta dalle atmosfere seducenti ricreate attraverso le musiche di Alessandro Mancuso e le scenografie di Andrea Bianchi in un gioco di luci e ombre e dall’eleganza dei costumi. Uno spettacolo fatto di ironia, di colpi di scena e di fuochi assopiti pronti a riaccendersi.

Altri ancora gli spettacoli in cartellone nella piece milanese, ma questo in particolare meritava una attenzione, dovuta soprattutto a questa storica coppia del palcoscenico abituata a fornire equivoci divertenti come Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli. Continuate a seguire il nostro network per le informazioni e gli aggiornamenti sullo spettacolo e sulle date dello stesso.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento