Pompei Expo 2013, idee per sposi e casa

Il fascino intramontabile delle nozze e il richiamo di un’abitazione confortevole saranno ancora una volta protagonisti di Pompei Expo, l’evento fieristico dedicato alla Casa e al Matrimonio in programma nell’area espositiva del Santuario di Pompei dal 7 al 15 dicembre 2013.

Pompei Expo 2013

Soluzioni per la Casa, Idee per la Sposa” sarà infatti anche quest’anno il filo conduttore di Pompei Expo, che taglia il traguardo della settima edizione consecutiva, confermandosi così come uno degli eventi maggiormente apprezzati del settore. Ecco perché per le aziende presenti all’esposizione il gradimento riscontrato ogni anno da Pompei Expo si traduce in un’interessante opportunità per farsi conoscere da un vasto pubblico, attento e interessato alle novità che riguardano le nozze e la casa.

La città di Pompei, da sempre romantica cornice per centinaia di «Sì», ospiterà l’attesa rassegna annuale  ad ingresso gratuito  che punta i riflettori sulle eccellenze campane e italiane coinvolte nell’organizzazione di cerimonie nuziali.

Wedding planner, floral designer, stilisti, istituti di bellezza, hair stylist, pasticcerie, cake designer, autonoleggi, fotografi, ristoratori, albergatori, strutture per ricevimenti e agenzie di viaggio presenteranno al pubblico i loro servizi innovativi e tutte le novità del settore, rese originali dall’esperienza nella cura del particolare maturata da aziende e professionisti.

Tanti stand, inoltre, proporranno le ultime novità per coloro i quali, novelli sposi o meno, desiderano una casa moderna e accogliente: infissi, sistemi di riscaldamento, arredo giardino, arredamento, artigiani della ceramica e della pietra lavica,  impianti di sicurezza, attrezzature per la pulizia e i lavori domestici e tanto altro ancora.

Anche Pompei Expo 2013 è promosso e organizzato dall’associazione Pompei Now, con il patrocinio della Città di Pompei e del Santuario di Pompei.

Potrebbe interessarti

Il matrimonio a Zanzibar tra Elena Morali e Luigi Favoloso

Elena Morali: per il matrimonio “Favoloso” sceglie l’Africa

Uno scenario da sogno quello del matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso (rispettivamente ex …

Sposa

Appuntamenti natalizi con Il Calendario delle Spose

Saranno due gli appuntamenti pre-natalizi con Il Calendario delle Spose, realtà emergente campana che ha …

Un momento della formazione dei giovani a TuttoSposi 2019

TuttoSposi 2019: un futuro più a misura di sposi… con meno VIP

Una novità importante tocca la rassegna TuttoSposi, e viene fuori durante il bilancio dell’edizione 2019 …

Lascia un commento