PIF Il Testimone

PIF torna con Il Testimone

PIF Il Testimone

Il Testimone in America, ecco PIF

Torna su MTV il poliedrico PIF, al secolo Pierfrancesco Diliberto, mercoledì 14 Settembre, alle 21.10 con 4 episodi speciali e inediti de Il Testimone in America, in onda ogni mercoledì. In queste puntate Pif mostrerà la vita folle di Las Vegas e i party di Miami.

Personaggi famosi e gente comune, storie di casa nostra e cartoline dall’estero, fenomeni di costume e vicende personali: questi alcuni degli ingredienti scelti da Pif per le 4 puntate della settima stagione de “Il Testimone in America”, che andrà in onda su MTV per 4 settimane.

Come nella tradizione del programma, Pif racconta con il consueto sguardo attento e curioso, storie diverse e poco conosciute. Ad accompagnarlo nella sua narrazione l’occhio della sua fedele piccola telecamera che offre allo spettatore una visione della realtà nuda e cruda, mai filtrata.

Il Testimone

Il Testimone, infatti, è un programma che si è sempre proposto, tralasciando i grandi fatti di cronaca e le prime pagine dei giornali, di raccontare il mondo e le realtà nascoste, cercando di dare voce a storie e vicende che spieghino la realtà con immagini attendibili. La società raccontata nel programma è proposta da Pif senza filtri: ogni puntata, infatti, è girata dallo stesso conduttore con il solo ausilio di una telecamerina. La presa diretta permette così al racconto di essere “caldo” e immediato. Lo sguardo di Pif è ironico, ma sempre rispettoso e partecipe. Senza buonismo né retorica, Pif torna con “il Testimone” a indagare su realtà poco conosciute o scarsamente frequentate dai media.

Argomenti e personaggi eterogenei e molto lontani che trovano il comune denominatore nel racconto di Pif, curioso indagatore dei fenomeni più diversi, che oltre a condurre il programma ne segue anche tutta la parte realizzativa, dalla scrittura al montaggio finale.

Commenta le puntate con l’hashtag #IlTestimone.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento