Entourage

Entourage, in prima TV su Premium Cinema

Entourage

Un cast stellare per Entourage

Un film tratto dall’omonima serie TV vincitrice ai Golden Globes e Emmy Awards, Entourage riunisce un cast d’eccezione capitanato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven in una storia d’amicizia ambientata dietro lo star-system di Hollywood. Questo è il film che ci aspetta.

L’anteprima cinematografica di Premium Cinema è fissata per questa sera, giovedì 25 agosto in prima serata.

La star del cinema Vincent Chase (Adrian Grenier) e i suoi amici Eric (Kevin Connolly), Turtle (Jerry Ferrara) e Johnny (Kevin Dillon) tornano al lavoro grazie ad Ari Gold (Jeremy Piven), il super agente diventato direttore di uno studio cinematografico. Con ambizioni differenti gli amici provano a mantenere forti i loro legami mentre si muovono nello spietato mondo di Hollywood.

Tra gli altri interpreti Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment. La serie “Entourage” è diventata famosa per i numerosi camei di star hollywoodiane e sportive; il film non è da meno, tra i tanti compaiono Jessica Alba, Tom Brady, Gary Busey, Liam Neeson, Ronda Rousey, Calvin Harris, Emily Ratajkowski, Mark Wahlberg e Pharrell Williams.

La rivista Rolling Stone lo ha definito un “giro di vittoria per un cast che negli anni si è guadagnato il nostro affetto“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento