Paperissima Sprint

Torna Paperissima Sprint su Canale 5

Paperissima Sprint

Al timone di Paperissima Sprint la coppia Corvaglia-Brumotti

Torna Paperissima Sprint, il divertente varietà estivo firmato da Antonio Ricci fatto di papere ed errori. Alla conduzione quest’anno una new entry: Maddalena Corvaglia (ex Velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002 e successivamente anche conduttrice), che affianca il campione di bike trial Vittorio Brumotti e l’immancabile Gabibbo in tante gag inedite e nella presentazione di irresistibili filmati di papere provenienti da tutto il mondo, gaffe ed errori TV.

L’appuntamento con la diciassettesima edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.40), in onda dalle più belle località della Sicilia, è tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.
La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento