Rischiatutto

Fiorello e Rischiatutto: Rai 1 con due serate speciali

Rischiatutto

Trasmissioni e personaggi glorie della TV tornano sulla RAI

Un graditissimo ritorno con una trasmissione ed un personaggio: Rischiatutto e Fiorello. Quello di Fiorello che manca dalla TV, con uno spettacolo tutto suo dal 2011. “Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend” è stato l’ultimo show che ha visto la presenza dell’artista siciliano sul piccolo schermo ma dopo 5 anni da questo, Fiorello torna e torna in diretta.

L’annuncio a sorpresa è stato dato dal profilo Twitter del mattatore dall’ex codino, che dopo aver pubblicato una sua foto con Fabio Fazio ha annunziato il suo rientro sulla Rete Ammiraglia della Rai,  RaiUno.

Il suo “Allegriaaaaaaa” ha dissipato tutti i dubbi, totalmente sfumati nel leggere l’hashtag “Rischiatutto”. Un doppio rientro in Televisione, non solo quello di uno degli Showman tra i più eclettici ed amati ma anche quello di Rischiatutto trasmissione il cui nome riporta in automatico quello di Mike Bongiorno a cui Fiore era molto legato.  Assente da ben 46 anni, “Rischiatutto” torna il prossimo 21 e 22 Aprile in diretta con due puntate speciali, che consacreranno il rientro di Fiorello come conduttore (in quella del 22) e che precederanno i dieci appuntamenti previsti dal 13 ottobre su Rai3.

Molti gli ospiti presenti nelle due serate, tra cui gli ex campioni del programma condotto da Mike, la famosa Giuliana Longari, Maria Luisa Migliari ed Andrea Fabbricatore che si sfideranno con altrettanti nomi famosi del mondo dello spettacolo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Sophia - Il documentario

Un documentario per festeggiare Sophia Loren

Un documentario inedito, scritto a 4 mani, dedicato alla diva delle dive, che tutto il mondo ci invidia ancora oggi: Sophia Loren.

Lascia un commento