Annalisa Scarrone

Annalisa ospite a Che tempo che fa

Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone ospite al talk show di Fazio

Sabato 9 aprile, Annalisa Scarrone sarà tra gli ospiti di “Fuori Che tempo che fa”, il talk show di Rai 3, condotto da Fabio Fazio in diretta dalle ore 20.10.

Dopo il successo dell’album “Splende” , tra i più venduti del 2015, e il suo tour che ha realizzato il tutto esaurito in ogni data, Annalisa è pronta per nuovi traguardi. Infatti, il prossimo 20 maggio uscirà il suo nuovo album di inediti ” Se avessi un cuore” che conterrà brani inediti scritti da Annalisa in collaborazione con altri autori.

Dopo l’esperienza sanremese che l’ha vista emergere anche quest’anno con il brano ” Il diluvio universale”, Annalisa si immergerà poi nel suo nuovo tour. Sarà in concerto con due anteprime: Il 17 Maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano e il 19 Maggio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se Avessi Un Cuore” e riproporrà brani più amati del suo repertorio.

Insomma periodo di successi e di impegni per la bella cantante che oltre la musica durante il 2015 ha saputo distinguersi con la sua eleganza e semplicità anche al cinema, partecipando come protagonista femminile al film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord”, e in televisione conducendo il programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”.

Dopo tutte le performance artistiche che hanno dato spazio alla poliedricità dell’artista, la aspettiamo con ansia in TV.

Autore: Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Potrebbe interessarti

Claudia Vismara

Claudia Vismara: fra i miei sogni, vincere l’Oscar

Claudia Vismara, attrice eclettica, dotata di una "grazia artistica" a tutto tondo ci racconta il suo "Un medico in famiglia".

Stefano De Martino ed Andrea Delogu presentano TIM Summer Hits

TIM Summer Hits: gli ospiti del Best of

Tutto pronto per il best of di TIM Summer Hits, lo show musicale di Rai 2 condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Valentino Giansana

Valentino Giansana: volevo fare l’infermiere ma poi ho scoperto il cinema

Valentino Giansana, fra i protagonisti de "Il paradiso delle signore", aveva il sogno di fare l'infermiere, ha scoperto poi la recitazione.