Comici in affitto

Comici in affitto: tornano Caputo e la Valanzano

Comici in affitto

La Cab-Commedia in scena al Teatro Zona Vomero

Comici in affitto è stata definita come una cab-commedia, dall’unione del cabaret portato a teatro sotto forma di commedia. Lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Zona Vomero i giorni 8, 9 e 10 Aprile, vede nuovamente protagonisti sul palcoscenico Michele Caputo e Benedetta Valanzano. Il duo già collaudato per il laboratorio di cabaret KomiKamente, torna a calcare la scena con questo nuovo progetto. Nel cast oltre i due protagonisti, presenti anche Jury Monaco, Genny Ruocco, Ciro Coppola e Stefano Russo.

Comici in affitto è la storia di Mario e Silvia, coppia sposata, con Mario che è un comico e da un giorno all’altro si trova in casa 2 suoi amici colleghi lasciati dalle mogli, una convivenza difficile perchè i comici fanno ridere ma hanno le loro fissazioni ed i loro usi e costumi. Quindi tra equivoici e gag della povera “succube” Silvia, le risate saranno garantite.

Michele Caputo è reduce dai suoi laboratori di cabaret ed attualmente impegnato con il progetto Campania Actor Studio di cui vi abbiamo parlato nelle settimane precedenti. Benedetta Valanzano invece, dopo la tanta televisione torna a calcare il palcoscenico napoletano dopo aver vissuto l’esperienza romana con Enrico Montesano ne Il Marchese del Grillo ed aver collaborato con Valerio Jovine per un brano della colonna sonora del film Vita, Cuore, Battito.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.