Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi, terza stagione dal 16 Ottobre

Braccialetti Rossi 3

Annunciata la terza serie di Braccialetti Rossi

Annunciata finalmente la data di messa in onda della terza stagione di Braccialetti Rossi. La famosa fiction di Rai 1 andrà in onda dal 16 Ottobre 2016. Ad annunciarlo è stato l’attore Mirko Trovato sul suo profilo Twitter. ”Volevo comunicarvi che la prima puntata di #BraccialettiRossi3 andrà in onda domenica 16 ottobre. Lo so, dobbiamo aspettare ancora un po’, ma ne varrà la pena!” ha cinguettato su Twitter il giovane attore che nella fiction interpreta il ruolo di Davide.

A seguirlo su Twitter anche il produttore della fiction, Carlo Degli Esposti, che ha prontamente confermato la notizia della messa in onda dell’attesissima fiction. I fan hanno iniziato a twittare la notizia entusiasti e il direttore di Rai 1 ha così cinguettato: “Grazie a tutti voi!!! Sono sicuro che l’attesa per #BraccialettiRossi3 sarà ben ripagata!”.

Insomma, i fan di Leo, Cris, Davide, Vale, Nina, Chicco, Flam, Rocco e Tony dovranno aspettare ancora un po’ prima di seguire in tv le loro avventure. Il cast, infatti, è attualmente ancora sul set. In queste settimane si sono svolte le ultime riprese a Roma e a breve proseguirà il montaggio delle puntate.

Intanto su Internet si continua a parlare anche dei successi delle altre produzioni della Palomar, di cui sicuramente un prodotto di punta attualmente in televisione è Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice