The Americans su Fox

A partire dal 4 novembre, in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21:50, arriva su Fox (canale 111 di Sky), The Americans, la serie sulle spie russe sotto copertura ambientata a Washington nei primi anni Ottanta.

The Americans racconta la storia di Phillip (Matthew Rhys (Brothers and Sisters, Amore e altri disastri) ed Elizabeth Jennings (Keri Russel, Felicity) due agenti del KGB. Nati, cresciuti e addestrati nell’Unione Sovietica, sono stati mandati quindici anni prima in incognito negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani. Phillip e Elizabeth hanno due figli Paige (Holly Taylor) e Henry (Kedrich Sellati) che nulla sanno della vera identità dei genitori.

La vita della coppia scorre tra le tensioni legate all’inasprirsi della Guerra Fredda e i bizzarri e a volte pericolosi rapporti che devono tenere con altre spie e informatori.

Phillip, dopo tanti anni vissuti in America si sente ogni giorno più di tante dai princìpi della missione accettata anni prima, al contrario di Elizabeth ancora fortemente sostenitrice della causa comunista.

Ma i veri problemi iniziano con l’arrivo di un nuovo vicino, Stan Beeman (Noah Emmerich), un agente dell’FBI membro di una nuova task force di controspionaggio.

La serie, prodotta da Joe Weisberg (Falling Skies), è ambientata negli ultimi anni della Guerra Fredda e trae spunto dagli arresti compiuti dall’FBI nel 2010 di alcune spie russe.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Agnese Lorenzini. Foto di Giuseppe D'Anna

Agnese Lorenzini: il mio periodo intenso ad “Un Posto al Sole”

Incontriamo Agnese Lorenzini, dopo che la sua Susanna, recentemente, è uscita di scena dalla soap opera Un Posto al Sole.

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Lascia un commento