Daredevil

Daredevil, la seconda serie su Netflix

Daredevil

La seconda serie di Daredevil in contemporanea mondiale e su Netflix

La stagione completa di Daredevil 2, di ben 13 episodi, uscirà in contemporanea mondiale sulla piattaforma Netflix, dal 18 marzo 2016.

La prima stagione ha riscosso un grande successo grazie al carisma del protagonista, un avvocato non vedente, Matt Murdock (Daredevil) interpretato da Charlie Cox, il quale di notte si trasforma per combattere il crimine e le ingiustizie di Hell’s Kitchen, a New York.

Nella seconda serie ci sarà un nuovo protagonista Frank Castle (The Punisher) l’attore Jon Bernthal, che con ogni mezzo si occuperà di risalire ai responsabili che hanno sterminato la sua famiglia e per questo motivo si verranno a creare situazioni per le quali Daredevil  si troverà di fronte un’ulteriore minaccia. New entry anche per Elektra, la bella Elodie Yung, ex fidanzata di Matt che genererà altri colpi di scena. 

L’avvocato non vedente, eroe notturno, però, non solo deve occuparsi di combattere la criminalità, ma ha anche le responsabilità dello studio legale Nelson & Murdock, che gestisce insieme all’amico Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page, la segretaria tutto fare (Deborah Ann Woll). Ovviamente, Matt, non abbandonerà la causa in cui crede e continuerà a far uso dei suoi super-poteri ed essere il Diavolo di Hell’s Kitchen, anche se la riflessione ed il “tirare le somme” sul vero concetto di eroe inizieranno a far capolino nei suoi pensieri e di conseguenza nelle sue azioni.

Sempre grandi esclusive per la piattaforma Netflix, che sta allargando sempre più il suo bacino di utenza con anteprime e novità.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento