Stelle Nere - Marco Marra

Torna la quarta stagione di Stelle Nere

Stelle Nere - Marco Marra

Torna in TV Stelle Nere

Sabato 5 Marzo in seconda serata prende il via su Rai3  la quarta stagione di Stelle Nere un programma ideato e condotto da Marco Marra  noto documentarista che, unendo questa esperienza a quella teatrale, rende il programma stimolante ed incantevole.

Le passate tre stagioni hanno trattato di inchieste di grande interesse e forte spessore emozionale, basate su storie vere di cronaca nera legate ad omicidi efferati . La particolarità di Stelle Nere è quella di fondere l’impatto del disegno con la certificazione dei dossier, in modo da creare una perfetta sinergia che riesca ad accontentare lo spettatore il quale sia in un modo che nell’altro rimane colpito dal racconto.

Molti sono stati i reportage trattati nelle passate stagioni, tutti inverosimili da accettare ma che purtroppo appartengono ad una triste piaga della memoria legata a delitti assurdi: Rina Fort  la belva di San Gregorio, Leonarda Cianciulli la saponificatrice di Correggio, Donato Bilancia serial killer sui treni e  La strage di Erba sono solo alcuni dei tantissimi argomenti trattati ed esposti con grande professionalità da Marco Marra il quale si avvale di una squadra di tutto rispetto composta da Michele Alberico che, insieme a Marra,  ha ideato il programma,  Luigi Felicetti e Luca Mancini per la Regia,  Massimo Bacchini, Chiara Fazi, Beniamino Delvecchio e Riccardo Latina per i Disegni ,  Enzo Carlo Ambra per la Scenografia e con la collaborazione di Silvia D’Ortenzi.

L’appuntamento per i “Cari mostri e  le care mostre” come simpaticamente etichetta i suoi fan Marco Marra è per sabato 5 Marzo con nuovi casi da scoprire.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento