Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo a Sanremo

Tra i tanti ospiti all’Ariston, il cachet di Aldo, Giovanni e Giacomo va in beneficenza

Tutto pronto per la 66esima edizione del Festival di Sanremo, che inizierà stasera 9 febbraio 2016. Durante la prima conferenza stampa, i conduttori Carlo Conti, Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele hanno svelato gli ospiti che inaugureranno la prima serata del Festival: Laura Pausini, Aldo Giovanni e Giacomo, Elton John e Maitre Gims.

Aldo, Giovanni e Giacomo. Foto dal web
Aldo, Giovanni e Giacomo. Foto dal web

Aldo, Giovanni e Giacomo festeggeranno sul palco sanremese i loro 25 anni di carriera. Il famoso trio ha deciso di donare l’intero cachet alle seguenti associazioni: LA GRANDE CASA onlus (Cooperativa sociale) ASSOCIAZIONE PORTO FRANCO (Centro di aiuto allo studio) AMMF Associazione Modenese per le Malattie del Fegato.

Un gesto di solidarietà e amore che il trio ha voluto compiere in occasione dell’evento italiano dell’anno. Non resta che aspettare questa sera per sapere come intratterranno il pubblico di Sanremo, prima dell’inizio del nuovo tour teatrale “The best of Aldo, Giovanni e Giacomo live 2016”.

Grande stima per il trio che prende questa decisione esemplare per tanti artisti del panorama nazionale ed internazionale che calcano le scene del Festival di Sanremo e potrebbero prendere esempio dal sano gesto.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice