Le Iene Show - Prima serata 2016

Torna Le Iene Show in prima serata

Le Iene Show - Prima serata 2016

Il ritorno de Le Iene Show in prima serata con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo

Le Iene Show torna in TV e raddoppia. Dal suo esordio del 22 settembre 1997, la trasmissione di Davide Parenti è in onda per tutta la stagione, con due appuntamenti settimanali, entrambi in prima serata.

Il programma cult di Italia 1 ha però in serbo anche un cambiamento totale nella conduzione: cinque volti per due terzetti inediti. Tutte le domeniche, a partire dal 24 gennaio alle ore 21.25, spazio al trio formato da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, per il quale si tratta di un vero ritorno a “casa”. Aveva infatti condotto lo show dal 1998 al 2001.

Ogni martedì, dal 26 gennaio alle 21.10, al timone ancora Geppi Cucciari, con l’ex Iena Pif e Nadia Toffa, che per questa edizione, veste i panni sia di conduttrice che d’inviata d’assalto.

Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobile, Giovanna “Nina” Palmieri, Mauro Casciari, Stefano Corti, Alessandro Onnis, Cizco, Veronica Ruggeri, Cristiano Pasca, Dino Giarrusso, Niccolò De Viitis, Gaetano Pecoraro, Pietro Sparacino, Marco Maisano, Mary Sarnataro, Laura Gauthier.
Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti, mentre la regia è a cura di Antonio Monti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Lascia un commento