Louis Tomlinson

Louis Tomlinson dei One Direction diventato papà

Louis Tomlinson

E’ recente la notizia di Louis Tomlinson dei One Direction, diventato papà

One Direction che diventano adulti, Louis Tomlinson  è infatti diventato papà di un bel  maschietto. A darne la notizia lo stesso  cantante attraverso sul suo profilo Twitter: “Ho il piacere di dirvi che è nato mio figlio. Sta bene ed è meraviglioso. Sono felicissimo“.

Il nome del piccolo non è ancora noto mentre la mamma è la stylist americana Briana Jungwirth con la quale Louis ha avuto una storia lo scorso anno finita dopo pochi mesi nonostante la dolce attesa.

La notizia, pare, dovesse rimanere segreta ma la rivista People ha dato l’annuncio dopo che l’idolo delle adolescenti era stato fotografato con un braccialetto d’ospedale al polso.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pezzo di scacchi della corona inglese. Foto da Pixabay

Scandali e controversie dietro la Corona Inglese: la storia del Principe Andrea

La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un fulmine a ciel sereno ed ha riportato a galla la storia del Principe Andrea.

Emmanuele Tardino

Emmanuele Tardino e il gossip dell’estate

L'estate del gossip sta velocemente finendo e in questo periodo non sono mancate le news: vediamo le nuove con Emmanuele Tardino.

Sara Tommasi. Foto di Gianluca Sambiase

Sara Tommasi si trasferisce in Egitto?

Riflettori puntati su Sara Tommasi che decide per una svolta nella sua vita trasferendosi a Sharm El Sheikh in Egitto per una nuova vita.

Lascia un commento