Il Tridente

Zulù, Speaker Cenzou e Jovine: Il Tridente live a Napoli

Il Tridente

In concerto Il Tridente, formato da Zulù (99 Posse), il rapper Speaker Cenzou e Valerio Jovine

Mezzocannone Occupato  sabato 30 Gennaio  concerto live del Il Tridente un unione che prende vita dalla collaborazione fra Zulù (99 Posse), il rapper Speaker Cenzou e Valerio Jovine.

Tre artisti poliedrici, carichi di energia positiva, ognuno con una personalità propria e dirompente, che intendono condividere attraverso musica e canzoni, tratte dal loro repertorio artistico rigorosamente live e per circa tre ore, un’atmosfera elettrizzante, dinamica ed estrosa capace di coinvolgere la platea.

Hip hop old school, dubstep, reggae ma anche drum and bass un programma vastissimo che ha trovato riscontro e successo anche a Lecce, Roma, Torino e Brescia e che continuerà dopo la tappa napoletana anche a Salerno e Milano.

Lo spettacolo del 30 gennaio sarà “inaugurato” da alcuni artisti dello Shot_Lab, ovvero un vero e proprio laboratorio di sperimentazione musicale rap che ha come obiettivo quello di creare un fulcro al centro del quale chiunque volesse dimostrare, confrontarsi, mettersi in gioco nella cultura hip-hop è il ben accetto. Lo Shot_Lab è infatti aperto a tutti coloro che hanno voglia di dimostrare il loro valore, le loro idee e metterle al confronto, arricchendo e facendo arricchire di esperienze, comparandole ed accostandole alla varietà di stili ed opinioni.

L’ appuntamento con Il Tridente è per il 30 Gennaio dove canzoni, note, messaggi si mescolano in un clima di fratellanza unito dall’amore e dalla passione per la musica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gabriele Esposito - Si m'annammor

Gabriele Esposito canta la sua “Si m’annammor”

Alla ribalta sui social network, poi il XXIII Premio Massimo Troisi e ora Gabriele Esposito arriva con "Si m'annammor".

Claudio Baglioni - aTUTTOCUORE

Claudio Baglioni: i segreti della rock-opera aTUTTOCUORE

Il ritorno di Claudio Baglioni in grande, arriva dopo il minimalismo intimista di “Dodici Note Solo” con aTUTTOCUORE.

Marco Mengoni e Franco126 per Un'altra storia

Marco Mengoni, ecco “Un’altra storia”

In arrivo il nuovo singolo di Marco Mengoni, che prende il titolo di Un'Altra Storia in featuring con Franco126.

Lascia un commento