Simona Ventura

Simona Ventura tra i VIP de L’Isola dei Famosi

Simona Ventura

Simona Ventura ci sarà o non ci sarà? Arrivano le prime indiscrezioni ed anticipazioni sui possibili naufraghi della prossima nuova edizione del L’Isola dei Famosi. Al momento, pare siano state confermate le presenze di Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Combi.

Semi confermata ma sembrerebbe certa, la presenza di Simona Ventura che dopo essere stata la storica conduttrice per otto edizioni del famoso reality potrebbe questa volta dar prova di abilità anche come concorrente. Alessia Marcuzzi, dopo la fatica del “Grande Fratello” prenderà il timone della nuova avventura. Accanto a lei Mara Venier ed Alfonso Signorini.

L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivors; che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. La versione italiana iniziò il 19 settembre 2003 su Rai 2.

L’undicesima edizione è iniziata il 9 marzo 2016 su Canale 5 e sempre condotta da Alessia Marcuzzi. Il giorno della diretta serale per la prima puntata è stato il mercoledì, salvo poi tornare al lunedì dalla seconda puntata. La striscia quotidiana è trasmessa su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra. Simona Ventura che era conduttrice delle prime edizioni della trasmissione, lascia quindi il posto per diventare concorrente dello stesso format da lei portato al successo in Italia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento