Satirarum

A night with Satirarum, un nuovo modo di ridere

Satirarum

Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016 torna a Napoli la Stand Up Comedy, torna Satirarum. Nello “Spazio ZTN” vi ritroverete e perderete con lo spettacolo A Night with Satirarum.

Ad alternarsi al microfono sette comedian, sette diversi stili, sette diversi monologhi e sette differenti punti di vista. Davanti a voi una comicità graffiante, controversa, che non fa sconti, dove la risata è il mezzo e non il fine.

Dimenticatevi i giochi di parole e “Made in Sud”: Satirarum vi farà ridere di cose di cui non ridereste mai. Per i temi trattati da Maurizio D. Capuano, Elisabetta Bevilacqua, Gennaro Monforte, Francesco Calgari, Giorgio Rufino, Carlo Alfaro e Davide Diddielle lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.

Questa tipologia di spettacolo non ha prezzo. Sarete così voi a scegliere il valore di Satirarum che, per le sue due date, ha scelto una doppia formula: offerta a Cappello & Lottomatica Edition (lasciate ai comedian anche un gratta-e-vinci), o ancora più semplicemente, potete scegliere una delle due cose.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

FaziOpenTheater 2022-23

FaziOpenTheater: la rassegna 2022-23

FaziOpenTheater, Rassegna Nazionale Teatro – Danza – Arti Performative presenta gli spettacoli del cartellone 2022/23.

NEST stagione teatrale 2022-23

NEST: stagione teatrale 2022-23

Tutto pronto per la stagione teatrale 2022-23 del teatro NEST di Napoli, che si presenta con un cartellone ricco di novità.

Michele Di Mauro

Michele Di Mauro: mi sento un operaio dello spettacolo

Ama definirsi un semplice "operario" dello spettacolo: incontriamo a tu per tu l'attore, doppiatore e regista, Michele Di Mauro

Lascia un commento