Camilla Filippi

Tutto può succedere: intervista a Camilla Filippi

Camilla Filippi

Dallo scorso 27 dicembre va in onda su Rai 1 la fiction ”Tutto può succedere” , ispirata al telefilm americano ‘Parenthood’. La fiction , puntata dopo puntata, sta riscuotendo il consenso del pubblico televisivo. Merito di un cast d’eccezione che ha come protagonisti: Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Merito di una storia veritiera che racconta con assoluta sincerità i piccoli e grandi problemi di una famiglia numerosa.

Dopo molteplici ruoli, l’attrice Camilla Filippi torna in tv con ‘Tutto può succedere’, interpretando Cristina Ferraro. Con verità e passione, Camilla dà voce e anima ad una madre che fa i conti con la malattia del figlio, l’adolescenza della figlia, il rapporto con il marito. In punta di piedi e con leggerezza, Camilla Filppi ci racconta la quotidianità di Cristina e della sua famiglia. La Gazzetta dello Spettacolo l’ha incontrata per i lettori…

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo, Camilla. Su Rai 1 sta andando in onda la fiction ” Tutto puó succedere”. Parlaci del tuo personaggio. 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Il cast 2022 di Bar Stella

Bar Stella: torna Stefano De Martino

Stefano De Martino, volto molto amato della TV, aveva proposto quasi “in punta di piedi”, un programma a lui molto caro: Bar Stella.