Camilla Filippi

Tutto può succedere: intervista a Camilla Filippi

Camilla Filippi

Dallo scorso 27 dicembre va in onda su Rai 1 la fiction ”Tutto può succedere” , ispirata al telefilm americano ‘Parenthood’. La fiction , puntata dopo puntata, sta riscuotendo il consenso del pubblico televisivo. Merito di un cast d’eccezione che ha come protagonisti: Pietro Sermonti, Camilla Filippi, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. Merito di una storia veritiera che racconta con assoluta sincerità i piccoli e grandi problemi di una famiglia numerosa.

Dopo molteplici ruoli, l’attrice Camilla Filippi torna in tv con ‘Tutto può succedere’, interpretando Cristina Ferraro. Con verità e passione, Camilla dà voce e anima ad una madre che fa i conti con la malattia del figlio, l’adolescenza della figlia, il rapporto con il marito. In punta di piedi e con leggerezza, Camilla Filppi ci racconta la quotidianità di Cristina e della sua famiglia. La Gazzetta dello Spettacolo l’ha incontrata per i lettori…

Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo, Camilla. Su Rai 1 sta andando in onda la fiction ” Tutto puó succedere”. Parlaci del tuo personaggio. 

Su Redazione

Redazione Giornalistica