The Big Bang Theory

Capodanno con The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Trascorrere un Capodanno diverso e super nerd? Ci pensa Joi, che trasmetterà per tutta la notte a partire dalle 23.30 una maratona di tutti gli episodi inediti della nona stagione di The Big Bang Theory, la sit-com più popolare e premiata dell’ultimo decennio. L’appuntamento è su Joi il 31 dicembre dalle 23.30 fino all’alba senza sosta.

Si riprende da dove eravamo rimasti: Amy (Mayim Bialik) ha chiesto a Sheldon (Jim Parson) una pausa di riflessione e il giovane nerd ha dovuto riporre l’anello di fidanzamento da parte. Tornano anche Penny (Kaley Cuoco) e Leonard (Johnny Galecki) che, a differenza degli altri due, hanno avuto il loro lieto fine. Un episodio della nuova stagione sarà interamente dedicato alla saga di Star Wars, più precisamente alla premiere del nuovo film firmato da J.J.Abrams. Qui compariranno due guest-star della serie: Bob Newhart che vestirà i panni del professor Proton e Wil Wheaton nel ruolo di se stesso come la nemesi di Sheldon. Sempre più spazio verrà dato alle controparti femminili dei nerd protagonisti, da Bernadette (Melissa Rauch) a Amy.

Tra le guest-star di questa inedita stagione ci saranno Jane Kaczmarek (conosciuta per il personaggio di Lois nella serie “Malcom”) e Adam Nimoy, figlio del celebre Leonard Nimoy (Spock in “Star Trek”), che interpreterà il ruolo di se stesso nella settima puntata della stagione.

Nel 2015 la serie ha vinto un Emmy Award e due People’s Choice Awards per le categorie “Favorite Tv Show” e “Favorite Network TV Comedy”. Per il 2016 sette dei suoi attori sono stati nominati agli Screen Actors Guild Awards.

Nel corso della sua storia, la sit-com più riconosciuta dell’ultimo decennio ha conseguito un Golden Globe nel 2011, 7 Emmy Awards (9 con quelli del 2015) e 5 Critics Choice Television Awards.
Il critico di Variety, Brian Lowry nel comunicare il recente rinnovo della serie per una decima stagione ha promesso che in questa stagione: “ci saranno forti incentivi per mantenere in vita questo show anche per più tempo”.

La serie partirà in prima serata a partire dal 19 gennaio su Joi, ogni martedì in prima serata, con la 9° stagione di The Big Bang Theory, trasmessa in anteprima a Capodanno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica