Cromia

Red Carpet per la sede romana di Cromia

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L’apprezzamento e la stima per il buon gusto, l’originalità e l’eleganza degli articoli creati da Cromia e presenti nel negozio romano di questo marchio, in piazza di Spagna, è stato festeggiato con un gran red carpet di attori invitati per un significativo evento di ringraziamento ed al tempo stesso di auguri per le festività in corso.

Nella luminosa e suggestiva Piazza Di Spagna, resa ancor più attraente dalle luminarie e la festosità per il periodo di Natale 2015 / Anno 2016, ospitata dal “Babingtons english tea rooms” che per un giorno ha protratto il suo orario di chiusura, si è svolta la grande festa per esultare, anche a Roma, ai successi di questa azienda produttrice di articoli di pelletteria.
A Sergio Sciamanna, amministratore delegato e figlio di Germano fondatore dell’azienda, abbiamo chiesto qualche informazione in più sull’azienda e sui motivi dei festeggiamenti in corso e lui ci ha detto: ”la mia azienda, con sede a Tolentino nelle Marche, ha voluto realizzare l’evento romano per invitare sia i clienti che personalità e proporre il nostro marchio, ringraziare la clientela più affezionata e fare a tutti gli auguri per il Santo natale 2015 ed un anno 2016 pieno di speranze di pace, anzitutto, per costruire un domani migliore e più sereno. Il negozio di Roma sia per gli stessi romani che stanno dimostrando un grande interesse ed apprezzamento per i nostri articoli, sia per la gran quantità di turisti che apprezzano il nostro prodotto ed acquistandolo lo portano nella loro nazione di provenienza facendolo apprezzare anche all’estero, rappresenta un gran successo che si aggiunge alle ulteriori affermazioni raggiunte nell’Unione Sovietica e nell’est dell’Europa, nei nostri negozi di Dubai e con la nostra rete vendita che stiamo sviluppando in tutto il mondo”.

Anche Turbante ha voluto confermare che: “Obiettivo mediatico è di dare un messaggio di questa azienda pellettiera che ha una storia di 50 anni come Laipe che poi ha dato via nel 2004 al marchio Cromia. Sono circa 12 anni che l’azienda è sul mercato nazionale ed internazionale sviluppandosi sia nel campo wold side che retail, sia in Italia che all’estero, con l’obiettivo di farsi conoscere e dare un messaggio a tutti ed anche ad un certo tipo di ambiente che propone un prodotto di altissima qualità, un prodotto artigianale, un made in Italy. La serata che si è svolta al centro di Roma, avendo Cromia uno store molto importante in piazza di Spagna, oltre a quello di Milano in via Della Spiga, a Venezia in via San Marco, a Palermo in via Della Libertà e Bari in via Sparano ed è già prossima una nuova apertura sempre in Italia, rappresenta per questo marchio di pelletteria a 360 gradi uomo/donna e tutti, ripeto, esclusivamente emblema dell’originalità e l’operosità del made in Italy, una affermazione nella capitale d’Italia che è anche il centro della mondanità ed anche della moda, dopo Milano, infatti sta dimostrando nello store aperto nel luglio 2014 una particolare attenzione da parte degli amanti del gusto del bello e buon accessoriato dell’eleganza”.

Ciò che ha colpito gli artisti e tutti i presenti alla kermesse romana di Cromia, che collabora con i marchi più prestigiosi della moda internazionale facendosi sempre più apprezzare oltre che per il variegato pellame e le rifiniture in metallo, per il design, il confort e naturalmente per la “cromia” che contraddistingue ogni modello di borsa e accessori affini, è stata l’artigianalità del prodotto tutto made in Italy, una qualità sempre più rara! Si sa, gli artisti amano la fantasia, l’originalità e soprattutto il colore nelle sue più autentiche sfumature, ecco perché nella splendida cornice di Piazza di Spagna, tantissimi personaggi di spettacolo sono intervenuti alla grande festa voluta da Cromia.

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Redazione Giornalistica

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