Tra sogno e realtà

Tra sogno e realtà: Emanuela Folliero su La5

Tra sogno e realtàE’ partito su La5 l’8 novembre, e per ogni domenica, alle ore 13.30 Tra sogno e realtà, talent dedicato ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 16 anni, appassionati di canto, danza, recitazione, musica e arti varie.

Al timone del programma, Emanuela Folliero, che guiderà i sei appuntamenti in day-time e la finalissima del concorso in prima serata.

A selezionare i tanti ragazzi in gara, una giuria formata dall’attrice Simona Borioni, dall’étoile internazionale e protagonista di “Amici” Josè Perez e dal paroliere e autore tv Fabrizio Berlincioni.
Sulla rete tematica gratuita Mediaset, nel corso degli appuntamenti quotidiani, gli spettatori vedranno gli highlights dei casting con il ‘meglio di’ delle prove dei concorrenti, le emozioni del backstage e il lungo percorso delle selezioni fino alle pre-finali nazionali di Abano Terme.

L’appuntamento finale – in onda a dicembre, in prime-time – vedrà la sfida tra i migliori concorrenti e la proclamazione del vincitore di “Tra sogno e realtà”.

In premio una prestigiosa borsa di studio inerente alla disciplina del vincitore. “Tra sogno e realtà” è prodotto dalla Sunshine Pictures di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, produttore associato Luca Garavelli. Il programma è scritto da Fabrizio Berlincioni, Tommaso Cennamo e Germana Valentini.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Carlo Conti conduce Tale e Quale Show. Foto RAI

Cast Tale e Quale Show 2026: i nomi di Carlo Conti

Carlo Conti annuncia i concorrenti di Tale e Quale Show 2026: nel cast Perego, Corvaglia, Pettinelli e il ritorno di Insinna-Cirilli.

Unhinged La follia su Netflix

Unhinged La follia: il nuovo horror interattivo Netflix

Netflix rivoluziona il thriller con Unhinged: La follia, un horror interattivo che unisce smartphone e TV per un'esperienza ad alta tensione.

Michela Persico con il cast di Freedom - Liberi di muoversi

Freedom of Moving su RaiPlay con Michela Persico

Arriva su RaiPlay Freedom of Moving, la nuova docuserie con Michela Persico che racconta quattro storie straordinarie di inclusione.

Luca Zingaretti per "Il Metodo Paraldi" © Valerio Di Egidio

Il Metodo Paraldi: Luca Zingaretti nella serie Paramount+

A Roma partono le riprese della serie "Il Metodo Paraldi" con Luca Zingaretti, un crime drama targato Paramount+ in arrivo nel 2027.

Gaia Messerklinger protagonista de La Veterinaria

La Veterinaria: la nuova serie Rai punta sugli animali

La nuova serie 'La Veterinaria' esplora il legame tra persone e animali in una comunità calabrese ricca di emozioni.

Max Giusti per The Wall

The Wall torna su Canale 5 con Max Giusti

Da lunedì 13 luglio Max Giusti conduce The Wall nel preserale di Canale 5, con la new entry Lucky Ball nel gioco finale.

Lascia un commento