THE BIG BANG THEORY
The Cast of the CBS series THE BIG BANG THEORY, scheduled to air on the CBS Television Network. Photo: Sonja Flemming/CBS ©2009 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

The Big Bang Theory 9: l’esclusiva di Infinity

THE BIG BANG THEORY
The Cast of the CBS series THE BIG BANG THEORY, scheduled to air on the CBS Television Network.
Photo: Sonja Flemming/CBS
©2009 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved.

In un mondo dove le biotecnologie diventano spettacolo, ci pensa l’arrivo della nona stagione di The Big Bang Theory in esclusiva su Infinity a portare gli scienziati in TV. Leonard Hofstadter (il fisico sperimentale), Sheldon Cooper (fisico teorico), Rajesh Koothrappali (l’astrofisico) e Howard Wolowitz (ingegnere aerospaziale) tutti colleghi al California Institute of Technology sono noti per le proprie dis-avventure con Penny, Bernadette ed Amy.

Per chi non conoscesse le otto serie che anticipano la nona stagione trasmessa in anteprima esclusiva italiana da Infinity (in onda dal 16 Ottobre), basti sapere che la fortunata serie TV tratta argomenti che spaziano da quelli per nerd appassionati alle relazioni di coppia.
L’ottava serie, ha lasciato i fan più accaniti con molte strade aperte nel capire quali siano le evoluzioni per i protagonisti.

The Big Bang Theory

RICONOSCIMENTI – La serie ha vinto molti premi durante gli anni di programmazione e tra i più importanti ricordiamo l’Emmy Awards, il Golden Globe ed il People’s Choice Awards.

CURIOSITA’ – La sigla iniziale di The Big Bang Theory è stata composta dai Barenaked Ladies, gruppo musicale alternative rock canadese, mentre le famose equazioni di Sheldon che si vedono in ogni puntata, rappresentano in ogni episodio un’equazione diversa scritta da David Saltzberg, professore di fisica e astronomia alla University of California di Los Angeles. Come in tutte le produzioni di Chuck Lorre, inoltre, a fine episodio, appare una Chuck Lorre’s Vanity Card: immagine in cui si trova un po’ di tutto, dai sogni che ha fatto alle situazioni strane vissute.

L’ESCLUSIVA INFINITY – Gli appassionati della serie The Big Bang Theory, potranno oltre che seguire in anteprima la nuova serie su Infinity, anche vedere on-demand il cofanetto delle prime otto stagioni. Infinity, infatti, ha arricchito il suo servizio proprio per renderlo completo ai telespettatori più esigenti. Per chi non conoscesse a fondo il network di Infinity, disponibile su tutti i device: PC, TV, xBox, PS, Tablet, Smartphone e Chromecast. può trovarne maggiori dettagli cliccando sul seguente link: http://bit.ly/1PwH1HO.

The Big Bang Theory



Su Redazione

Redazione Giornalistica