Alessia Reato e Maria Bolignano

Il Boss dei Comici: un nuovo talent comico su La7

Alessia Reato e Maria Bolignano

Il Boss dei Comici è un nuovo programma di La7 sul cabaret, in onda dal 18 ottobre in prime time. Location per le puntate è il Teatro Tam di Napoli, divenuto ormai luogo storico come “palestra” per i cabarettisti.

Lo show con una conduzione tutta in rosa, vede Maria Bolignano, attrice di teatro dell’Accademia Napoletana di Teatro (vista al cinema in Un’estate al mare e Benvenuti al Nord), insieme con l’ex-velina di Striscia La Notizia: Alessia Reato.
Giovani promesse della risata, artisti affermati nei panni dei coach e un unico Boss con il suo insindacabile giudizio, daranno vita ad una gara a colpi di battute e sketch in cui non mancheranno momenti di show ed omaggi a grandi maestri dell’umorismo.

Ogni aspirante artista avrà a propria disposizione un coach (comico già affermato) che lo guiderà e lo aiuterà a prepararsi nelle esibizioni e che a sua volta rischia l’eliminazione e si dovrà sfidare con i suoi colleghi. Tra i coach Antonio Giuliani, Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Paolo Caiazzo, Omar Fantini e Daniele Raco.

Il boss dei comici - coach e conduttrici

A decidere le sorti dei comici e dei coach, sarà il Boss, una grande attore o regista del mondo dello spettacolo che metterà la sua esperienza al servizio della risata. Nella prima puntata in onda domenica 18 ottobre, il Boss sarà protagonista Tullio Solenghi, il 25 ottobre Michele Placido, il 1 novembre Enzo Iacchetti, l’8 novembre il Mago Forrest, e così via…

Nel cast “Il Pizzino”, originale messaggero del Boss sul palco, interpretato dall’attore Davide Marotta (Phenomena di Dario Argento, La Passione di Cristo di Mel Gibson). Dall’altra Antonio Furia ne “Il Vallotto”, personaggio che affianca le conduttrici, insieme al Poeta Contadino e alla sua Badante.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento