Teatro Posillipo

Teatro Posillipo: si riparte con la nuova gestione

Teatro Posillipo

Inaugurerà con una cena di gala il Teatro Posillipo, che ha tutto pronto per l’inaugurazione di Sabato 17 Ottobre 2015. Illustri ospiti come il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, rappresentanti della Regione Campania, dell’Unione Industriali e delle Forze dell’Ordine.

Per la stagione 2015/16 previste grandi novità, a cominciare dal cambio di gestione.
Grazie al forte investimento del gruppo Nemea e al sostegno di un team di lavoro composto da Stefano Vitucci, Alessandro Cannavale, Francesco Cappuccio coordinati da Raffaele Guarino, la struttura posillipina intende puntare non solo sulla musica ma anche su una serie di attività culturali e ricreative.

Il Teatro Posillipo sarà dunque, di fatto, aperto tutta la settimana. Sono previste “prime” e proiezioni cinematografiche in collaborazione con grandi gruppi operanti nel settore, sarà dato spazio alle compagnie amatoriali e professioniste per le rappresentazioni teatrali e ai concerti live di grande qualità con Giuliano Palma primo ospite il 21 Novembre 2015.

Rivoluzione anche al Ristorante del Teatro Posillipo che sarà gestito da Terrazza Calabritto e dal suo patron Enzo Politelli. Uno spazio significativo sarà dedicato alle presentazioni di libri e ai workshop con attori e artisti che si racconteranno al pubblico del Posillipo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica