Capitani Coraggiosi 2015

Emma ed Elisa ospiti di Capitani Coraggiosi e il web le osanna

12107069_10153692482171202_1594226737583960529_n

Grande successo per la trasmissione ”Capitani Coraggiosi” che vede protagonisti Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Due serate di musica su Rai 1, dove i due cantanti hanno intrattenuto il grande pubblico con i loro più grandi successi. Per la seconda serata, due ospiti d’onore sul palco: Emma Marrone ed Elisa. Le due cantanti hanno fatto il loro ingresso cantando ” E tu”  di Claudio Baglioni.

Poi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi le invitano a cantare insieme a loro la canzone ” Ma chi se ne importa”, canzone di successo di Gianni Morandi.

” E voi ce l’avete dei capitani coraggiosi?” chiede Baglioni. Emma esordisce : ”Per me i Capitani Coraggiosi sono tutte quelle persone che la mattina si svegliano e, nonostante la sorte avversa, sorridono in faccia alla vita sempre”. Elisa aggiunge: ”I Capitani Coraggiosi sono quelli che hanno il coraggio di sognare sempre, per tutta la vita, e di cercare di realizzare le cose in cui credono fino all’ultimo giorno.”

Il quartetto, infine, canta ” Si può dare di più” riscuotendo il consenso del pubblico in sala e del web.

Proprio il web osanna, senza sosta, le due cantanti. Tanti i commenti come: ” Non deludono mai” , ” Ragazze, voi potete fare tutto!”, ”Io esigo un concerto: Baglioni,Gianni, Emma ed Elisa. Quattro voci da paura!”, ” Vogliamo Emma ed Elisa a Pechino Express”.

Insomma il web ha dato la sua benedizione alle due cantanti, che rivedremo sicuramente di nuovo ad Amici come coach nel 2016.

Emma, dopo la puntata e il successo ottenuto, ha prontamente postato su Instagram un messaggio di ringraziamento, affermando: Grazie ai  Capitani Coraggiosi: Gianni Morandi e Claudio Baglioni per questa serata magnifica, grazie a mia sorella Elisa, compagna di viaggio insostituibile. Grazie a chi ama la musica. Grazie a chi ama!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento