Tapiro Alice Sabatini

Striscia la Notizia: stasera MasterChef e Alice Sabatini (Miss Italia 2015)

Tapiro Alice Sabatini

Questa sera a Striscia la Notizia – La voce dell’invadenza nuove scoperte su MasterChef. Bleri Dervishi, vincitore dell’edizione albanese del format culinario di Sky, dice: «Eravamo in quattro in semifinale e ognuno di noi lavorava in un ristorante stellato, eravamo professionisti. Tutti sapevano che tutti erano cuochi». Bleri, che ha vinto MasterChef all’età di 21 anni, confessa di aver lavorato come chef da quando ne aveva 17, eppure durante le selezioni non ha mai raccontato di essere un cuoco professionista.

Inoltre, svela chi decide di far partecipare i cuochi professionisti: «Dipende da Endemol (casa produttrice del talent in Albania)». Riguardo all’edizione italiana, afferma: «Era normale che fossero cuochi, perché è molto difficile cucinare quando sei lì».

Ma non finisce qui. Si parlerà anche di Alice Sabatini, la neoeletta Miss Italia, riceverà il Tapiro d’oro per la gaffe della frase sulla Seconda guerra mondiale, che le ha attirato numerose critiche e ha scatenato l’ironia della Rete. Al microfono del tapiroforo Valerio Staffelli, la 18enne reginetta d’Italia si è difesa così: «Avevo in mente un discorso ben chiaro ma per l’emozione l’ho detto male e ho fatto una figuraccia. In studio c’era la mia bisnonna di 91 anni che ha vissuto la guerra, insieme a suo marito. Io avrei voluto essere lei perché è una donna fortissima, che ha vissuto un periodo difficilissimo». Staffelli ha infine chiesto alla neo Miss qual è il personaggio della storia che ammira particolarmente: «Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket».

Potrebbe interessarti

Logo - Grande Fratello

Toto-nomi: chi condurrà il prossimo Grande Fratello?

Sempre in forse il futuro del Grande Fratello, che dopo l'autosospensione di Alfonso Signorini, è rimasto scoperto del conduttore.

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. Foto dal Web

Corona su Netflix: numeri e critiche al docu-film

Selvaggia Lucarelli sul documentario Fabrizio Corona su Netflix: costi elevati, bassi ascolti globali, critiche e sostegni dai social.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrara per Zelig 30. Foto di Marina Alessi

Zelig: tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig, la kermesse comica di Canale 5, è tornata sul piccolo schermo per regalare nuove risate ed allegria con successo.

Boss in Incognito con Elettra Lamborghini

“Boss in incognito” torna con Elettra Lamborghini

Tutto pronto per il ritorno del format televisivo "Boss in incognito", con padrona di casa Elettra Lamborghini.

Lorenzo Battistello. Foto dai Social

Lorenzo Battistello: Reality? Da esperimento a mercato

Lorenzo Battistello, lo storico "cuoco" della prima edizione, ha rotto il silenzio con un’analisi che non lascia spazio a interpretazioni.

Logo - Grande Fratello

Grande Fratello: chi sarà il vincitore (e perchè)?

Finale Grande Fratello: chi trionferà tra Anita, Jonas e Giulia? Analisi dei finalisti, pronostici e news sullo stop all'edizione VIP.

Lascia un commento