The Big Bang Theory

Gli attori di “The Big Bang Theory” i più pagati della tv USA

The Big Bang Theory

Più che “The Big Bang Theory”, “The Big Bang Dollar”. L’annuale e attesissima classifica di “Forbes” che stila la classifica degli attori più pagati della tv americana vede per la prima volta quattro attori dello stesso show sul podio (due a parimerito).

Si tratta di Jim Parsons, Johnny Galecki, Simon Helberg e Kunal Nayyar di “The Big Bang Theory”, la sit-com più popolare d’America in onda su Premium Joi, capaci di guadagnare in quattro ben 96 milioni di dollari. Al primo posto Parsons incassa 29 milioni di dollari, poco più di Galecki che lo segue al secondo con 27 milioni. Più staccati, ma sul podio a parimerito, Helberg e Nayyar, che incassano 20 milioni di dollari netti ciascuno. La 9° stagione inedita di “The Big Bang Theory” andrà in onda su Infinity e Premium Joi prossimamente.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Teatro Ariston a Sanremo

Sanremo 2023: si parte

Tutto pronto per la settimana del Festival di Sanremo 2023, dove la città ligure si riempie di musica e star. Ecco le novità.

Juju Di Domenico. Foto di Alessandro Peruggi

Juju Di Domenico: amo interpretare personaggi realmente esistiti

Ritroviamo la giovane e sempre più brava Juju Di Domenico, protagonista su Rai 1 della serie "Black Out - Vite sospese".

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.