E fuori nevica

E fuori nevica, Salemme vuole sbarcare al cinema

Gioia per i fans del trio Salemme-Casagrande-Buccirosso. Sembra che la commedia teatrale “…e fuori nevica” di Vincenzo Salemme stia per sbarcare al cinema. A darne comunicazione sono lo stesso Vincenzo Salemme e Maurizio Casagrande sulle rispettive pagine Facebook.

Lo spettacolo teatrale in due atti scritto e diretto da Vincenzo Salemme da un’idea di Enzo Iacchetti, quindi in una nuova evoluzione dove si incontrano storia della commedia partenopea e comicità moderna.

...e fuori nevica, commedia di Vincenzo Salemme

La commedia che vede la storia di tre fratelli alle prese con un’eredità dalla catastrofica evoluzione interpretata da Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso e Nando Paone, andrà quindi sul grande schermo con qualche modifica per rispettare i tempi cinematografici, ma sicuramente piena zeppa di risate e gag.

Tra le note dobbiamo solo comunicare la presenza di Giorgio Panariello che farà omaggio al lungometraggio con un cameo.

Autore: Francesco Russo

Giornalista ed Imprenditore Digitale. CEO dell'agenzia di Digital Marketing FREVARCOM. Direttore responsabile ed editoriale del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo e coordinatore Editoriale di Oggi Quotidiano. Fondatore di magazine come Mangiamm, Vivo di Lusso, I Like Night e Prenotami.

Potrebbe interessarti

Il mio amico Massimo

Il mio amico Massimo: un docufilm per Troisi

In scena a dicembre il docufilm “Il mio amico Massimo” dedicato al grande Massimo Troisi ed alla sua storia.

Bloody Festival Roma - Logo

Bloody Festival Roma 2022: ecco Cucinotta, Arcuri e Fici

Arriva a dicembre la quarta edizione del Bloody Festival Roma, che vede quest'anno ospiti la Cucinotta, la Arcuri e la Fici

Fabio Massa, al centro, insieme a David Morgan Jones e Enrico Lo Verso

Fabio Massa: credo nel mio lavoro

Fabio Massa, attore e regista napoletano, è attualmente alle prese con la lavorazione del suo terzo film, "Global Harmony".

Lascia un commento