Giulia Michelini nello spot di Squadra Antimafia 7
Giulia Michelini nello spot di Squadra Antimafia 7

Squadra Antimafia 7, inediti Michelini e Bocci

Mediaset lancia in rete l’attesissimo promo della settima stagione di Squadra Antimafia. Per la gioia dei fans, il video ha da subito fatto il giro della rete, destando commenti di stupore e clamore.

Fin dai primissimi secondi del video troviamo Rosy Abate (Giulia Michelini) ancora in convento. La sesta stagione, infatti, si era conclusa con Rosy decisa a prendere i voti e a diventare finalmente una suora di clausura.

Online sono già disponibili sia tutti gli episodi della serie televisiva Squadra Antimafia con i due super protagonisti Giulia Michelini e Marco Bocci, sia tutto quello che è relativo alla colonna sonora con le musiche inedite della fiction:

Marco Bocci in Squadra Antimafia

Nel promo di Squadra Antimafia ritroviamo anche Domenico Calcaterra ( Marco Bocci), in lotta tra il bene e il male. Che ne sarà di lui? Sarà in pericolo nuovamente?

Nel cast ci saranno due new entry: Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), e Anna Cantalupo (Daniela Marra) che prenderanno parte della Squadra Duomo.

Quest’anno la mafia farà di tutto per mettere le mani su una potente e gigantesca infrastruttura energetica internazionale, con sede in Sicilia. Toccherà alla Squadra della Duomo fare di tutto per sconfiggere la mafia siciliana con le sue potenti famiglie.

Booking.com

Non ci resta che aspettare Settembre 2015 per seguire le vicende di Calcaterra e della sua Squadra Antimafia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento