Anna Safroncik

Anna Safroncik, non abbandono i miei fans

Tante sono state le polemiche in queste settimane per la sorprendente uscita di scena di Anna Safroncik dalla fiction Le Tre Rose di Eva. I telespettatori hanno dovuto dire addio ad Aurora Taviani, dopo ben tre stagioni. Il web ha protestato, tanti sono stati i messaggi di sgomento da parte dei fans.

Anna Safroncik

Ma Anna Safroncik non ci sta e proprio oggi, durante una delle ultime puntate in onda, scrive sul suo profilo un lungo messaggio.

”Eccomi incollata alla TV a guardare una nuova puntata delle Tre Rose di Eva. La seconda senza di me!!! Come Vi ho scritto due settimane fa la mia avventura in questo fantastico progetto è terminata. Tante sono però ancora le sorprese.

Vi voglio ringraziare per le migliaia di messaggi di stima ed affetto ricevuti! Vi ringrazio tutti uno ad uno.

Vorrei anche rincuorare tutti coloro che pensano che li abbia abbandonati o traditi!!! Sono un attrice e questo è il mio lavoro. E il lavoro a volte ti porta fare scelte difficili e dolorose. Sono state tre stagioni meravigliose e ricche di emozioni. Recitare è la mia più profonda passione e poter confrontarmi con nuovi progetti, nuovi ruoli e nuove avventure è quello che ogni giorno mi spinge a dare sempre di più.

Due film per il cinema già dal prossimo autunno e poi un nuovo segretissimo progetto molto molto presto!!

Spero di continuare a leggerVi tutti ed avere il Vostro affetto e i vostri consigli su tutti i miei progetti.

Vi voglio tanto bene e grazie per aver fatto entrare Me ed Aurora nei Vostri cuori. Spero di continuare a darVi tutte le emozioni che le Vostre parole ed il Vostro affetto mi danno ogni giorno.”

Insomma, la Safroncik chiarisce la sua posizione in merito alla sua uscita di scena, sperando di essere capita da tutti i suoi ammiratori.

E voi? Cosa ne pensate? Riuscirete a dimenticare Aurora?

Su Redazione

Redazione Giornalistica