Sara Mollaioli e Anna Safroncik

Sara Mollaioli parla dell’uscita di scena di Anna Safroncik

11013163_1069246016422854_59794497363173224_n

Oggi vi raccontiamo di Sara Mollaioli. Venerdì 22 maggio è andata in onda una nuova puntata de Le Tre Rose di Eva. La puntata ha sconvolto i fans e l’intero web, a causa dell’improvvisa e inaspettata morte della protagonista principale: Aurora Gori.

Infatti, l’attrice Anna Safroncik ha annunciato a sorpresa la sua definitiva uscita di scena, dando addio ai telespettatori sulla sua pagina Facebook. Sono stati tanti i messaggi di sgomento e di stupore per l’attrice scritti dai fans. La Safroncik , dopo tre anni nella fortunata fiction, ha deciso di concludere così la sua storia d’amore con Alessandro ( Roberto Farnesi). Anche Sara Mollaioli, l’attrice che per due anni ha interpretato il personaggio di Rosa Gori, la giovane madre di Anna Safroncik, ha voluto condividere su Facebook il suo pensiero su quanto accaduto.

” Felicissima di aver preso parte a questa meravigliosa fiction Le tre rose di Eva di successo. Sono ancora più orgogliosa di aver potuto lavorare al fianco di Anna Safroncik Official in queste due stagioni.
Ciao Aurora e Rosa Gori…”

La Mollaioli ha postato anche una foto con Anna Safroncik, in cui le giovani attrici sono ritratte in un momento di pausa durante le riprese di questa terza stagione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica