Il ritorno della serie “Il Commissario Ricciardi”, sembra far ben sperare per gli ascolti e per un seguito delle storie.
Archiviati i buoni risultati della prima puntata, la seconda puntata de “Il Commissario Ricciardi”, che andrà in onda lunedì 17 novembre dopo “Affari tuoi”, riserva nuovi colpi di scena.
In questa nuova avventura le indagini vertono su alcuni omici di violenti portati avanti da un serial killer, una situazione mai accaduta nella carriera professionale di Ricciardi.
Nel frattempo anche nel privato il commissario inizia ad avere dei pensieri che lo preoccupano, in quanto sente la necessità di confidare ad Enrica il segreto che lo accompagna da sempre, quello di riuscire a vedere ed ascoltare le anime di coloro che sono morti per mano omicida.
Ci riuscirà?
Anche per questa nuova terza stagione, Il Commissario Ricciardi vede degli ascolti che sono altissimi, merito non solo della penna magica di Maurizio De Giovanni alle cui storie sono ispirati tutti gli episodi, ma anche degli artisti che vanno a comporre un cast spettacolare; fra questi, oltre a Lino Guanciale, ricordiamo: Adriano Falivene, Antonio Milo, Susy Del Giudice, Maria Vera Ratti, Massimo De Matteo, Enrico Ianniello, Veronica D’Elia, Serena Iansiti, Marco Palvetti, Peppe Servillo, Fabrizia Sacchi e molti altri ancora…
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


