Francesco Russo in Call My Agent 3

Francesco Russo: cast coeso e divertente a “Call my Agent 3”

Intervista all’attore Francesco Russo, che ci racconta della sua esperienza per la 3a stagione di “Call my Agent”.

Gestione del Negozio - Banner

Il ritorno a “Call My Agent 3” per l’attore Francesco Russo che da quando ha cominciato il suo percorso nella recitazione non si è mai fermato. Una serie che ha reso i legami tra gli attori ancora più stabili e forti, dedicata alla bravissima Marzia Ubaldi, scomparsa nel 2023 e parte integrante delle prime due stagioni.

Ben ritrovato su La Gazzetta dello Spettacolo, Francesco Russo. La terza stagione di “Call My Agent” sarà visibile su Sky proprio da oggi, venerdi 14 novembre. Quali considerazioni a riguardo?
«Una stagione molto divertente, quella che vedrete, con un’agenzia sempre più forte, caratterizzata da legami molto più profondi e da qualche segreto in più da custodire. Tante anche le guest, le new entry, degli ingressi davvero molto divertenti».

Come ti sei preparato, sin dall’inizio, ad affrontare questa esperienza?
«Mi ritrovo, ancora oggi, ad utilizzare tanto di me nei lavori a cui prendo parte. Vale lo stesso per Call My Agent, a cui ho potuto apportare un po’ delle ‘frustrazioni’ vissute, quelle che più mi caratterizzano».

Ci parlavi di alcune new entry e, a tal proposito, volevo chiederti come hai vissuto il ritorno sul set, i colleghi presenti con te sin dalla prima stagione?
«Benissimo! È sempre bello ritrovarsi, viverci come se fossimo una compagnia teatrale. Si lavora bene, si va a cena insieme, si approfondisce il proprio lavoro, e si è stati anche in teatro, sempre insieme…».

Un ricordo di Marzia Ubaldi, presente sin dalla prima stagione in “Call My Agent”?
«L’assenza di Marzia è forte ed è stata più che sentita da tutti noi. Un’assenza che sarà dichiarata anche nella stagione, come è giusto che sia… È, difatti, interamente dedicata a lei!».

Il tuo percorso è ricco di esperienze…
«Si, ho sempre trovato qualcosa da fare».

Cosa ti regala, oggi, questo mestiere, quali ruoli vorresti ricoprire?
«Mi regala sempre tanto ma, se di ruoli si parla, non saprei dirti cosa manca. Vivo tutto alla giornata, vivo i set che ho il piacere di ‘incontrare’, senza dimenticare quanto sia importante il periodo di lavorazione in sé, che ci porterà, poi, al prodotto finale… Posso dirti che sarei molto felice di lavorare con i registi con cui ho già collaborato, proprio perché mi sono trovato molto bene con loro».

Parliamo di teatro, un’altra grande realtà…
«Sarò presto in scena al Teatro India, dal 2 al 14 dicembre, con “Misura per Misura”, uno spettacolo ad opera di Shakespeare. Come possibile, cerco di dedicare sempre più tempo al teatro, una grande passione, il luogo da cui tutto è partito, in cui mi sono formato. Scelgo con cura i progetti a cui prendere parte, in una maniera certosina, oserei direi».

Anticipazioni legate al tuo futuro artistico?
«Ho recentemente prestato la voce ad un documentario su Puccini, un progetto molto carino e, nel 2026, sarò nel film “Cena di Classe”, per la regia di Francesco Mandelli. Al mio fianco, Beatrice Arnera, Nicola Nocella, Erbert Ballerina, Giulia Vecchio, Andrea Pisani e non solo… impersoniamo dei compagni di classe che si ritrovano ad una cena. Non ultimo, il film “L’ultimo salto”, con Marco Giallini, Max Tortora, Giorgio Colangeli… C’è ancora tanto da vedere!».

Potrebbe interessarti

Logo - Grande Fratello

Toto-nomi: chi condurrà il prossimo Grande Fratello?

Sempre in forse il futuro del Grande Fratello, che dopo l'autosospensione di Alfonso Signorini, è rimasto scoperto del conduttore.

Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. Foto dal Web

Corona su Netflix: numeri e critiche al docu-film

Selvaggia Lucarelli sul documentario Fabrizio Corona su Netflix: costi elevati, bassi ascolti globali, critiche e sostegni dai social.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrara per Zelig 30. Foto di Marina Alessi

Zelig: tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig, la kermesse comica di Canale 5, è tornata sul piccolo schermo per regalare nuove risate ed allegria con successo.

Boss in Incognito con Elettra Lamborghini

“Boss in incognito” torna con Elettra Lamborghini

Tutto pronto per il ritorno del format televisivo "Boss in incognito", con padrona di casa Elettra Lamborghini.

Lorenzo Battistello. Foto dai Social

Lorenzo Battistello: Reality? Da esperimento a mercato

Lorenzo Battistello, lo storico "cuoco" della prima edizione, ha rotto il silenzio con un’analisi che non lascia spazio a interpretazioni.

Logo - Grande Fratello

Grande Fratello: chi sarà il vincitore (e perchè)?

Finale Grande Fratello: chi trionferà tra Anita, Jonas e Giulia? Analisi dei finalisti, pronostici e news sullo stop all'edizione VIP.

Lascia un commento