The Jackal: “Pesci Piccoli 2” parte dal Comicon
L’attesissima seconda stagione della serie cult di Prime Video, Pesci Piccoli, dei The Jackal, sarà presentata il 2 maggio al Comicon.
Amici appassionati di pop culture, nerd di ogni sorta e fan sfegatati delle serie TV, preparatevi perché Comicon Napoli sta per tornare con la sua venticinquesima edizione, promettendo quattro giorni di puro delirio dal 1 al 4 maggio. E noi, come vostri fedeli reporter, siamo qui per darvi le primissime succose anticipazioni, soprattutto per quanto riguarda il programma Cinema e Serie TV, che quest’anno sembra davvero intenzionato a farci rimanere a bocca aperta.
Ebbene sì, possiamo ufficialmente annunciarvi un evento che farà tremare i social e incendierà le vostre chat di gruppo: il grande ritorno dei mitici The Jackal! La content factory napoletana che ha conquistato il web a suon di sketch esilaranti e format originali sarà protagonista di un appuntamento esclusivo che non potete assolutamente perdervi.
Segnatevi questa data sul calendario con un pennarello indelebile: venerdì 2 maggio, presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru in persona presenteranno in anteprima le prime immagini della seconda, attesissima stagione di Pesci Piccoli. Sì, avete capito bene! Dopo il successo clamoroso della prima stagione, che aveva già fatto il suo debutto proprio qui a Comicon nel lontano 2023, la fortunata serie comedy prodotta da The Jackal e Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video è pronta a tornare a farci sbellicare dalle risate.
Ma le sorprese non finiscono qui! Ad accompagnare i nostri amati The Jackal sul palco ci saranno anche l’attrice Martina Tinnirello, che nella serie interpreta il personaggio di Greta, e il talentuoso regista e autore Francesco Ebbasta, una delle menti creative dietro questo gioiellino della serialità italiana. Insomma, un parterre de rois che promette scintille e aneddoti imperdibili sul dietro le quinte di questa produzione che ha saputo conquistare il cuore di tantissimi spettatori.
Il Fenomeno Pesci Piccoli: Una Serie Che Parla di Noi
Pesci Piccoli non è solo una serie divertente, è uno spaccato generazionale in cui molti di noi si sono ritrovati. La storia di questa piccola (e diciamocelo pure, un po’ sgangherata) agenzia pubblicitaria che cerca di farsi largo nel competitivo mondo del lavoro ha saputo toccare corde profonde, raccontando con ironia e intelligenza le sfide, le ansie e le piccole grandi conquiste dei trentenni di oggi.
Cosa Aspettarsi dalla Seconda Stagione di Pesci Piccoli?
Dopo averci lasciato con il fiato sospeso alla fine della prima stagione, le aspettative per questo secondo capitolo sono altissime. E dalle prime indiscrezioni, sembra proprio che non rimarremo delusi. La trama di Pesci Piccoli – Seconda Stagione ci riporterà nel caos creativo dell’agenzia, dove ritroveremo i nostri amati protagonisti alle prese con nuove sfide e, ovviamente, con i loro immancabili casini.
Sappiamo che Greta, interpretata dalla bravissima Martina Tinnirello, sarà ancora più ambiziosa e determinata a spingere l’azienda verso traguardi nazionali, trovando un valido alleato nel producer Fabio. Aurora, dopo un periodo difficile, sembra pronta a rimettersi in gioco e a concentrarsi sulla sua carriera, mentre Fru e Ciro continueranno il loro percorso di crescita personale, affrontando i rispettivi traumi e imparando sempre più ad accettarsi per quello che sono.
La seconda stagione di Pesci Piccoli promette di addentrarsi ancora di più nel complesso universo emotivo dei suoi personaggi, esplorando le mille sfaccettature dell’accettazione di sé e di una vita che spesso si discosta dai modelli di perfezione idealizzati con cui la generazione dei millennial è cresciuta. Un tema universale e sempre attuale, raccontato con la leggerezza e l’irriverenza che hanno reso Pesci Piccoli un vero e proprio cult.
La serie, composta da otto episodi, è ancora una volta frutto della creatività di Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che hanno curato anche la sceneggiatura insieme ad Alessandro Bosi e Mary Brugiati. La regia è affidata allo stesso Francesco Ebbasta, affiancato da Alessandro Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana, a garanzia di una continuità stilistica e di una qualità narrativa che ci ha già conquistato.
Un appuntamento da non perdere al Comicon
Quindi, ricapitolando, se siete fan dei The Jackal, se avete amato la prima stagione di Pesci Piccoli o se semplicemente siete alla ricerca di un evento imperdibile all’interno del ricco programma di Comicon Napoli, non potete assolutamente mancare all’anteprima esclusiva del 2 maggio. Sarà un’occasione unica per vedere in anteprima le prime immagini di questa attesissima seconda stagione, per ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti e dei creatori aneddoti e curiosità sulla serie, e magari, chissà, per strappare anche qualche selfie ricordo.
L’appuntamento è fissato per venerdì 2 maggio presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare. Vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di COMICON Napoli e i canali social per non perdervi eventuali aggiornamenti sugli orari e sulle modalità di accesso all’evento.
E per tutti coloro che non potranno essere presenti a Napoli, niente paura! L’attesa non sarà lunghissima: la seconda stagione di Pesci Piccoli farà il suo debutto ufficiale su Prime Video a partire dal 13 giugno. Quindi, preparate i pop-corn e mettetevi comodi sul divano, perché le risate e le emozioni sono garantite.
Noi di [Nome del tuo quotidiano online] saremo presenti al Comicon Napoli per raccontarvi tutti gli eventi, le anteprime e le curiosità di questa edizione che si preannuncia indimenticabile. Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento!
“Siamo davvero entusiasti di tornare al Comicon con la seconda stagione di Pesci Piccoli,” ha dichiarato un portavoce di The Jackal, “l’accoglienza che abbiamo ricevuto l’anno scorso è stata incredibile e non vediamo l’ora di condividere con il pubblico le prime immagini di questo nuovo capitolo.”
“Questa seconda stagione esplora ancora più a fondo le dinamiche tra i personaggi e le loro evoluzioni,” ha aggiunto Francesco Ebbasta, “abbiamo cercato di raccontare in modo autentico e divertente le sfide che i nostri protagonisti si trovano ad affrontare.”
Insomma, le premesse per una seconda stagione di Pesci Piccoli ancora più esilarante e coinvolgente ci sono tutte. Non vediamo l’ora di immergerci di nuovo nelle avventure di questa sgangherata ma irresistibile agenzia pubblicitaria. E voi, siete pronti a fare il pieno di risate con The Jackal al Comicon Napoli? Fatecelo sapere nei commenti! E non dimenticate di condividere questo articolo con tutti i vostri amici fan della serie! Ci vediamo a Napoli.