Personality: i retroscena dell’ultima edizione

Personality: i retroscena dell’ultima edizione

Stefania Zambrano, la penna dietro al reality show Personality, ci svela i retroscena e annuncia il suo nuovo programma.

Torniamo a parlare di Stefania Zambrano, l’autrice dell’ultima edizione di “Personality – Il Reality“, che ha vissuto un’esperienza intensa e gratificante. «È stata un’avventura del tutto nuova per me; mi sono confrontata con tutto lo staff e con i concorrenti. Ogni singola persona mi ha regalato un’emozione diversa», confida l’autrice.

Il successo del programma è stato innegabile, merito anche del suo lavoro e della sua capacità di creare dinamiche coinvolgenti e un gioco avvincente. «Motivo di orgoglio sono stati il successo, le dinamiche e il gioco per come l’ho impostato», sottolinea la Zambrano.

Un riconoscimento speciale da Paola Puglia
La creatrice del format, Paola Puglia, ha espresso la sua profonda gratitudine nei confronti di Stefania Zambrano: «Quest’anno ho deciso di alzare l’asticella. Ho chiesto alla signora Stefania Zambrano di affiancarmi come autrice di questa edizione. Non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stato un grande successo, e così è stato».

Le parole di stima di Paola Puglia hanno commosso profondamente Stefania Zambrano: «L’ho guardata con le lacrime agli occhi. Volevo nasconderle,  ma qualcuna è scesa e mi sono complimentata per il suo operato da presentatrice perché l’ho vista nel suo lavoro anno per anno. Oggi posso dire che è bravissima».

Un nuovo progetto all’orizzonte
Ma le sorprese non finiscono qui. A gennaio, Stefania Zambrano sarà al timone del suo nuovo programma televisivo, “Mettetevi Comodi Che Noi Saremo Scomodi”. «Ci saranno come ospiti personalità del mondo dello spettacolo e social. Che dire? Vi aspetto il 17 dicembre online per conoscere il Vincitore della settima edizione di Personality – Il Reality firmata Stefania Zambrano», conclude l’autrice.

Stefania Zambrano è riuscita a conquistare il pubblico con la sua creatività e la sua passione. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro.

Lascia un commento