GialappaShow buona la prima della nuova edizione
La parodia di Stefano De Martino conquista e diventa subito virale nella prima puntata della nuova edizione di GialappaShow.
Buona partenza per la prima puntata di GialappaShow, su Canale 8, che ha conquistato 821.000 spettatori per uno share pari al 4.8% più l’0,8 % di Sky Uno.
Il primo appuntamento ha visto una co-conduttrice d’eccezione, infatti accanto al veterano e simpaticissimo Mago Forest c’è stata una spumeggiante Laura Pausini.
Tra le tante parodie, gag, canzoni e danzante “brunetta dei Ricchi & Poveri” – la bravissima Brenda Lodigiani irriconoscibile anche nei panni di Lazza – sicuramente chi ha bucato lo schermo è stato Stefano De Martino, anzi per meglio dire l’imitazione perfettamente riuscita grazie alla bravura, al talento e la spontanea ironia di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross.
Marco Santin e Giorgio Gherarducci iniziano da subito a punzecchiare il presunto ballerino partenopeo, perfettamente in linea con lo stile del reale De Martino, tanto da mettere in evidenza un perfetto fondoschiena: “Questi pantaloni non saranno un po’ troppo stretti? Sembrano fatti apposta per mostrare la parte posteriore”.
Battute su battute con piccole stoccate ad Amadeus dette sempre in maniera allegra e canzonatoria: “… Ma non siete contenti che sono a “Rai 8″? Un numero prima di Amadeus”; per non parlare poi delle future partecipazioni a Sanremo con di sigla di sottofondo: “Non mi chiedete di condurre Sanremo per favore, perché me lo chiedono tutti”…
Sul finire l’ultima ironica stoccata: “Non mi chiedete di rimanere che devo andare a prendere il direttore di RaiUno a judo”.
Noi siamo certi che questo nuovo personaggio, da aggiungere ad un elenco lunghissimo della carriera professionale del duo comico, ha fatto e continuerà a fare breccia nelle preferenze degli ascoltatori conquistati da un vero e proprio colpo di fulmine.
Ora, però, bisognerà attendere cosa ne penserà il vero Stefano De Martino che, da buon napoletano, siamo certi potrà solo apprezzare.
L’appuntamento con la GialappaShow e con il divertimento è fissato per il prossimo 28 ottobre, insieme ovviamente a tanti nuovi e “vecchi” personaggi, oltre ad un nuovo co-conduttore d’eccezione che sicuramente sorprenderà.