Storia di una famiglia perbene, la seconda stagione

La Famiglia De Santis di Storia di una famiglia perbene

Storia di una famiglia perbene, la seconda stagione

Dopo il successo della prima staginoe di “Storie di una famiglia perbene”, Zeno, Cavallari e Torchetti tornano in prima serata su Canale 5.

La serie tv che ha conquistato il pubblico torna con una seconda stagione ricca di colpi di scena e da venerdì 11 ottobre, in prima serata su Canale 5, riprende il viaggio nel cuore di Bari degli anni ’90 con “Storia di una famiglia perbene”. La serie, tratta dal romanzo di Rosa Ventrella edito da Newton Compton Editori, ci riporta nel quartiere popolare dove amore, lealtà e criminalità si intrecciano in un vortice di emozioni.

Maria De Santis (Federica Torchetti), la nostra protagonista, è più determinata che mai a migliorare la vita nel suo quartiere e a proteggere i giovani dalle organizzazioni criminali. La sua storia d’amore con Michele Straziota, il figlio del boss, è messa a dura prova dalla detenzione del ragazzo.

Antonio (Giuseppe Zeno) e Teresa (Simona Cavallari), i genitori di Maria, continuano la loro battaglia contro l’ingiustizia, cercando di far emergere la verità e di porre fine agli abusi della famiglia Straziota.

Cosa ci riserva la seconda stagione? Tanti colpi di scena, nuovi personaggi e un’atmosfera sempre più intensa. L’arrivo di un giovane misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia criminale promettono di sconvolgere gli equilibri del quartiere.

Dove rivedere la prima stagione? Se non hai ancora visto “Storia di una famiglia perbene” o vuoi rivederla prima della nuova stagione, puoi farlo su Mediaset Infinity. Troverai le puntate complete, contenuti extra e molto altro.

Non perdere l’appuntamento con “Storia di una famiglia perbene” ogni venerdì sera su Canale 5!

Potrebbe interessarti

Luisa Ranieri nei panni di Eugenia Carfora in La Preside

Luisa Ranieri è “La Preside”: la fiction che lotta la camorra

La nuova serie Rai, "La Preside", racconta la storia vera di una donna coraggiosa che ha sfidato il crimine a Caivano (NA).

Marco Liorni condurrà il Capodanno di Rai 1 per il 2026. Foto dal Web

Marco Liorni per il terzo Capodanno Rai in Calabria

Appuntamento con la televisione per il fine anno di Rai 1, che per la terza volta tocca una città della Calabria con Marco Liorni.

Edoardo Sylos Labini nel 2024 in Gabriele D'Annunzio al Teatro Manzoni. Foto di Angelo Redaelli

L’inimitabile d’Annunzio, l’uomo che si fece opera d’arte

Gabriele d'Annunzio, l'esteta, il poeta, l'amante. Un viaggio nel suo mondo tra successi, scandali e amori, nel nuovo speciale Rai.

Claudio Guerrini, Barbara Politi e Reyson Grumelli conducono Love Game

Tutta la verità su Love Game

Il game-show "Love Game", che mescola amore, strategia e bugie torna su Rai 2 per la sua terza stagione con qualche novità.

Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino: dalla TV al teatro, al mio romanzo

Intervista inedita ed esclusiva su quello che è il mondo di Patrizia Pellegrino, protagonista in TV, al teatro... e anche in libreria.

Pippo Baudo. Frame dal TG1

Pippo Baudo: l’ho inventato io!

Il 16 agosto 2025, si è spento a Roma il Presentatore tra i presentatori: Pippo Baudo. La Gazzetta dello Spettacolo, lo ricorda così.

Lascia un commento