Carlo Conti conduce Tale e Quale Show. Foto RAI
Carlo Conti conduce Tale e Quale Show. Foto RAI

Tale e Quale Show: le novità di Carlo Conti

Nuova stagione anche per “Tale e Quale show” che si arricchirà di alcune piccole novità, tra cui new entry in giuria.

Al timone Carlo Conti il quale, oramai è noto, presto lo vedremo altresì sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2025 ma che nel frattempo non trascura quelle che sono le sue trasmissioni di sempre.

Quest’anno il cast sembrerebbe composto da nomi non del tutto noti, fatta eccezione per alcuni, che andiamo a conoscere ed elencare: Justine Mattera, Simone Annicchiarico (Figlio dell’indimenticabile Walter Chiari), Roberto Ciufoli, Massimo Bagnato, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Amelia Villano, Verdiana Zangaro (Cantante ed ex concorrente di Amici), Thomas Bocchimpani (Cantante ed ex allievo di Amici), Feysal Bonciani (Giuda in Jesus Christ Superstar) e Giulia Penna.

Assenti per questa edizione Francesco Paolantoni, che farà Ballando con le Stelle, e Gabriele Cirilli impegnato con uno spettacolo teatrale itinerante.

Per quanto concerne la giuria sono stati confermati Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio ed Alessia Marcuzzi, a cui l’amata Loretta Goggi avrebbe “lasciato lo scettro”.

Il quarto giurato sarà a rotazione, come sempre, con la differenza che non si tratterà di imitatori ma di personaggi veri e propri.

Per la prima puntata, infatti, il giurato di turno sarà Stefano De Martino, dopo di lui anche Pupo e Geppy Cucciari ricopriranno il ruolo di giudici imparziali.

L’appuntamento con la quattordicesima edizione di “Tale e Quale Show” è per venerdi 20 settembre, sempre su Rai1 e sempre in prima serata.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location: vi sveliamo i dettagli.

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Pieraccioni e Tosca D’Aquino a Ballando con le Stelle

Reunion per Pieraccioni e Tosca D'Aquino: ospiti a Ballando con le Stelle prima dell'uscita del film Un weekend artificiale.

Fan di Don Matteo © AI

Appassionati di Don Matteo: come preparano il salotto per l’ultima puntata

Un salto nel mondo di Don Matteo, serie di cui vi abbiamo parlato più volte, per considerare qualche curiosità statistica tra i più accaniti.

Marco Santin, Mago Forest e Giorgio Gherarducci © Web

Sanremo 2027: il DopoFestival alla Gialappa’s Band?

Il Festival di Sanremo con Stefano De Martino potrebbe riservare una sorpresa per il DopoFestival con l'arrivo della Gialappa's Band.

GialappaShow 2026

GialappaShow: buona la terza con 804.000 spettatori

GialappaShow incassa il suo buon risultato settimanale per la terza puntata di questa edizione, ed ipoteca una presenza a Sanremo.

Logo - Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 16: anticipazioni della settima puntata

Anticipazioni della settima puntata di Tale e Quale Show 16: martedì 3 novembre in diretta su Rai 1 con Carlo Conti e tanti ospiti speciali.

Lascia un commento