Nuova stagione anche per “Tale e Quale show” che si arricchirà di alcune piccole novità, tra cui new entry in giuria.
Al timone Carlo Conti il quale, oramai è noto, presto lo vedremo altresì sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2025 ma che nel frattempo non trascura quelle che sono le sue trasmissioni di sempre.
Quest’anno il cast sembrerebbe composto da nomi non del tutto noti, fatta eccezione per alcuni, che andiamo a conoscere ed elencare: Justine Mattera, Simone Annicchiarico (Figlio dell’indimenticabile Walter Chiari), Roberto Ciufoli, Massimo Bagnato, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Amelia Villano, Verdiana Zangaro (Cantante ed ex concorrente di Amici), Thomas Bocchimpani (Cantante ed ex allievo di Amici), Feysal Bonciani (Giuda in Jesus Christ Superstar) e Giulia Penna.
Assenti per questa edizione Francesco Paolantoni, che farà Ballando con le Stelle, e Gabriele Cirilli impegnato con uno spettacolo teatrale itinerante.
Per quanto concerne la giuria sono stati confermati Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio ed Alessia Marcuzzi, a cui l’amata Loretta Goggi avrebbe “lasciato lo scettro”.
Il quarto giurato sarà a rotazione, come sempre, con la differenza che non si tratterà di imitatori ma di personaggi veri e propri.
Per la prima puntata, infatti, il giurato di turno sarà Stefano De Martino, dopo di lui anche Pupo e Geppy Cucciari ricopriranno il ruolo di giudici imparziali.
L’appuntamento con la quattordicesima edizione di “Tale e Quale Show” è per venerdi 20 settembre, sempre su Rai1 e sempre in prima serata.