Gabriele Cirilli pronto per Fattore C

Il nuovo programma di Raiuno, Fattore C, vedrà tra i suoi protagonisti Gabriele Cirilli che abbandona il ruolo di Dante Piccone nella serie “Un medico in famiglia” per passare alla conduzione del programma.

Cirilli, ha dichiarato amarezza nei confronti della produzione della serie però, dichiarando ad Oggi di essere rimasto amareggiato dal modo in cui Dante Piccone è uscito di scena, ovvero all’improvviso senza un vero e proprio finale. Ad oggi la produzione non ha ancora inviato una risposta pubblica.

Fattore C sarà il nuovo game show della RAI che vede protagonista il pubblico ed i concorrenti nella scelta dei personaggi nascosti.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Agnese Lorenzini. Foto di Giuseppe D'Anna

Agnese Lorenzini: il mio periodo intenso ad “Un Posto al Sole”

Incontriamo Agnese Lorenzini, dopo che la sua Susanna, recentemente, è uscita di scena dalla soap opera Un Posto al Sole.

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Lascia un commento