Indovina chi viene a Natale? Fausto Brizzi sul set

Partite le riprese di Indovina chi viene a Natale?, il nuovo film di Fausto Brizzi che ha creato non poca sorpresa nella capitale grazie agli effetti speciali.

Con un caldo torrido che supera i 40 gradi, ecco Roma ricoperta di neve…problemi climatici? No, solo il set cinematografico del talentuoso regista.

Per “Indovina chi viene a Natale?“, nuovo film in uscita il 19 Dicembre 2013 non si è stati avari sul cast, troveremo infatti Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini, Rosalia Porcaro e Isa Barzizza.

La trama

Una famiglia molto allargata si riunisce per le feste di Natale, dopo la morte del capofamiglia Leonardo Sereni, famoso cantante. Il figlio maggiore Giulio, con la moglie Marina, possiede una fabbrica di panettoni. La loro figlia psicologa Valentina si fidanza con Francesco, un diversamente abile, perché, dopo un incidente, è rimasto senza gli arti superiori.

La secondogenita di Leonardo e della moglie Emma è Chiara, madre di due bambini, Azzurra e Filippo, avuti da Domenico e due diverse relazioni; dopo tanti amori sbagliati, finalmente sembra aver trovato l’uomo giusto, ovvero Domenico, un maestro elementare. C’è anche un figlio avuto da Leonardo da una relazione extra-coniugale, il napoletano Antonio. Quest’ultimo è sposato con Elisa e hanno tre bambini. Giulio e Marina inizialmente non accettano che la figlia stia con un disabile, ma Francesco darà prova di sapersela cavare da solo nonostante il suo handicap. I figli di Chiara non vogliono che la loro madre stia con l’ennesimo uomo, perché gelosi. Da qui nascono vari dispetti a Domenico, che si troverà a giustificare vari equivoci. Chiara lo caccerà di casa, facendolo poi ritornare, appena i bambini confesseranno le loro colpe.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento