Negombo Night

Negombo Night 2013, Ischia scenario di Spettacoli

Da lunedì 12 a venerdì 23 agosto 23 l’Arena del Negombo di Ischia sarà parterre esclusivo di cantanti, attori e big della comicità per allietare le serate dei tanti turisti e residenti della bella isola verde. “Negombo Night”, questo il nome della kermesse che avrà luogo nel meraviglioso parco sito nella baia di San Montano che aprirà i battenti in musica.

Negombo Night 2013

Ad inaugurare l’interessante rassegna la splendida voce di Sal Da Vinci con lo spettacolo “E così che gira il Mondo”, titolo che trae spunto del suo ultimo album di inediti. Un racconto in musica che descrive tutti i possibili percorsi del sentimento più celebrato dall’artista partenopeo: l’amore. Dopo un fiume di note, martedì 13 l’Arena sarà travolta da un mare di risate con il Made in Sud Show. L’allegra brigata di cabarettisti napoletani capitanata da Gigi&Ross e Fatima Trotta è reduce dal successo in prima serata su Raidue e di certo non poteva mancare nel calendario degli eventi del Negombo.

Spazio al teatro venerdì 16 con Carlo Buccirosso e la commedia “Finché morte non vi separi“. La divertente pièce narra delle vicende di due novelli e improbabili Renzo e Lucia dei giorni nostri, con l’attore napoletano nei panni del prete cui corre l’obbligo di dirimere la matassa sentimentale. Grande attesa per il ritorno ad Ischia di Massimo Ranieri.

L’istrionico showman porterà in scena, domenica 18, “Sogno e son desto” contenitore di classici della canzone napoletana e brani del repertorio teatrale di Gaber e Nino Taranto. Ancora risate il 20 agosto con Biagio Izzo che sbarcherà sull’Isola con “Tutti con me”, esilarante carrellata di tutti i personaggi portati sul palco nel corso della sua ventennale carriera, un successo della scorsa stagione teatrale. La chiusura del “Negombo Night 2013”, prevista venerdì 23, è affidata a “I Magnifici 3”, ovvero Simone Schettino, Rosalia Porcaro e Peppe Iodice, un trio tutto da ridere che regalerà il meglio della comicità napoletana.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo - Il poeta che non sa parlare

Nino D’Angelo: ecco le date del tour 2023

Il Poeta che non sa parlare – Tour 2023 di Nino D’Angelo riparte con una serie di date. Ecco il calendario dei concerti dell'artista.

Claudio Baglioni live

Claudio Baglioni raddoppia a Caserta

Claudio Baglioni sarà alla Reggia di Caserta per un doppio esilarante concerto che racconterà i 50 anni della sua straordinaria carriera.

Atmosferico 2022 live Subsonica

Atmosferico 2022: il tour commemorativo dei Subsonica

La prima volta che ho assistito ad un live del Subsonica era il 2002, e con questo si celebrano i i live dei 20 anni da Amorematico.

Lascia un commento