Dall’Auditorium Rai di Napoli va ora in onda “Staiserena” con Serena Dandini e …

Il programma di successo targato Rai Radio2 e condotto dalla nota presentatrice Serena Dandini approda a Napoli. Il 19 dicembre, infatti, nel suggestivo scenario dell’Auditorium Rai di Napoli, andrà in onda una speciale puntata Deluxe. Come consuetudine, dalle 15:00 alle 16:30 Serena Dandini accoglierà nel suo salotto culturale noti personaggi del cinema, dello spettacolo e della musica; un mix sapiente di conduzione e contenuti, arricchito da comicità, ma anche da pillole di approfondimenti.
Il 19 dicembre sarà la prima volta che il programma lascia la storica Sala A di Via Asiago in Roma per effettuare una puntata davvero d’eccezione. Un modo per permettere a numerosi fans di prendere parte al programma pur non essendo nella capitale. A rendere omaggio alla città partenopea ci saranno numerosi ospiti d’eccezione, che si alterneranno tra interviste e tante sorprese per il pubblico in sala e quello in ascolto.
Per partecipare in qualità di pubblico alla puntata bisogna essere maggiorenni e inviare una email (con nome, cognome e numero di telefono) a staiserena@rai.it.
La partecipazione è completamente gratuita.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il teatro Ariston pronto per Sanremo 2023. Foto da Google

Sanremo 2023: chi vince secondo Google?

È già Festival di Sanremo 2023 mania ed impazza su Google la ricerca del vincitore di questa edizione: ecco i candidati.

Gianpiero Rotoli

Gianpiero Rotoli: amo poter conoscere nuovi luoghi e persone

Incontriamo l'attore Gianpiero Rotoli, lo conosciamo per aver preso parte, sin dalla prima serie, a "Le indagini di Lolita Lobosco"

Cosetta Turco

Cosetta Turco: tornerei volentieri in televisione

Una carriera felice nell'ambito dello spettacolo, per Cosetta Turco, ed un figlio ed un marito e tanti nuovi progetti.

Lascia un commento