I bastardi di Pizzofalcone - 4a stagione

I Bastardi Di Pizzofalcone: la quarta serie

Dopo un lungo periodo di assenza torna la quarta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone“.

L’Ispettore Lojacono tornerà sul piccolo schermo a partire dal 23 ottobre su Rai 1 per quattro puntate.

L’immagine finale della terza stagione faceva vedere Lojacono legato ad una sedia ricoperto di sangue.

Rocco Squillace, un nemico del passato, ha deciso di vendicarsi di lui.

Dopo averlo drogato e torturato lo lascerà ad una vita di solitudine mentre tutti sono convinti della sua morte.

In preda al più nero sconforto, l’ispettore farà l’impossibile per reagire, consapevole che solo i suoi “bastardi” sono in grado di aiutarlo, gli unici di cui potersi fidare.

Piras e la figlia Marinella però dovranno rimanere all’oscuro di tutto, in quanto Squillace potrebbe continuare con le sue minacce.
Parallelamente alle vicende di Lojacono, la vita in commissariato prosegue con le ricerche dei colpevoli: quattro gli omicidi, per quattro puntate, che gli agenti del commissariato dovranno risolvere.

Nel frattempo tutti i componenti della squadra inizieranno a fare i conti con nuove fasi, extra lavoro, della loro vita.

Il cast di I Bastardi Di Pizzofalcone è stato riconfermato al completo: Alessandro Gassmann è Ispettore Lojacono, Simona Tabasco è Alex Di Nardo, Massimiliano Gallo è Luigi Palma, Carolina Crescentini é Laura Piras, Serena Iansiti è Rosaria Martone, Antonio Folletto è Marco Aragona, Gennaro Silvestro è Francesco Romano, Maria Vera Ratti è Elsa Martini, Tosca D’Aquino è Ottavia, Miriam Candurro è Giorgia Romano, Giovanni Esposito è Frate Leonardo, Gianfelice Imparato è Giorgio Pisanelli, Matteo Martari è Buffardi e molti altri ancora.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento